Infatti grrrrrr :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti grrrrrr :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao Kheyr anche io l'ho ordinata...di colore nero. Il venditore mi ha risposto di averla spedita e mi ha detto che di solito arriva in 15-20 giorni lavorativi. Leggendo qui sul forum sia tu che kikko80 ne avete presa una...Mi chiedevo non sono un pò lunghi i tempi di spedizione..mi tocca aspettare tutto questo tempo? In quanto tempo ti è arrivata a casa?
Grazie mille
Ciao a te...si i tempi variano dai 15 ai 20 giorni...a me se non erro è arrivata il 13 giorno.
I tempi di spedizione sono un pò lunghi ma è normalissimo perchè il negozio so trova in Cina e spediscono praticamente con 'posta prioritaria' cinese. Ed è un bene direi anche perchè se ti fai arrivare il pacco con un'altra spedizione lo pagheresti una cifra assurda e cmq prima di una settimana non arriverebbe data la distanza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato ad aprire dei filmati con DLNA? a me non ne apre nemmeno uno!
Ciao kikko80,
io ho la versione 7" di questo tablet e purtroppo quando mi connetto su Samsung App store... l'applicazione SKYGO non c'é!!
Ho provato, come suggeriscono su sky ad aggiornare il firmware del tablet (la build installata è IML74K.P3100XXALD4) ma.. niente da fare....
:'(
Io non so che cellulare avete ma ho guardato la differenza tra il display del TAB 2 e quella del samsung galaxy 2.
C'e' una differenza abissale...non e' che questo tablet l'abbiano fatto un po' in modo approssimativo? se lo paragoniamo all'ipad gli da 10-0!