Visualizzazione stampabile
-
Stessa osservazione fatta da un mio amico che ha s2 io faccio vedere un video e lui mi dice :ma nel mio telefono si vede meglio:-):-):-) be ormai c è l abbiamo e c è lo teniamo hi hi hi hi hi hi hi hi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Se ti fa schifo e sei nella settimana puoi riportarlo al negozio. Anche il prezzo della'ipad gli da 10 a 0 al tab2.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanShark
Si, funziona solo usando il MediaPlayer sotto win7. Qualsiasi altro programma usato non andava bene (Nero, PS3, ecc.)
Io uso imediashare lite (che già usavo sull ideos) con questo riesco a vedere i contenuti del tablet anche sulla ps3.
Se invece volete solo riprodurre sul tablet potete usare UPnPlay sempre free.
Altrimenti cè o BubbleUPnP che come imediashare fa anche da server.
-
Quote:
OptimusGiglio
Se ti fa schifo e sei nella settimana puoi riportarlo al negozio. Anche il prezzo della'ipad gli da 10 a 0 al tab2.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Io ho solo un huawei ideos ed il galaxy tab2 gli dà 10.000 a 0 (certo ci vuole poco ma l'ho pagato pure 85 euro nuovo ), sinceramente sono abbastanza soddisfatto del mio tab2.
Poi odio gli iphone ipad ecc e per me Itunes è il male!:O
Sudo freddo ogni volta che devo aggiornate l'iphone di mia moglie.
Molto meglio andoid che mi copio i contenuti come voglio io e sò esattamente cosa sto facendo.
-
No no lo tengo Se ci riuscite mi dite come ascoltare you tube e cambiare scheda senza che si blocca ? Bisogna forse installare un programma?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
axilot
Io uso imediashare lite (che già usavo sull ideos) con questo riesco a vedere i contenuti del tablet anche sulla ps3.
Se invece volete solo riprodurre sul tablet potete usare UPnPlay sempre free.
Altrimenti cè o BubbleUPnP che come imediashare fa anche da server.
ok ma perche 'non funziona il DLNA che c'e' installato di default?
Ah io sono ancora alla ricerca di una custodia...
-
Ragazzi siete riusciti a scaricare il corso di inglese? a me chiede la carta di credito e mi dice addebito zero ma poi dice che la carta non e' valida...
-
preso a 299 da mediaword, apsettare un mesetto mi ha fatto risparmiare non poco :)
Non riesco a far funzionare Nova HD 2, parte, fa vedere il video iniziale, fa scegliere Inizio partita o Poligono, poi tenta di caricare ma esce dal gioco
avete soluzioni ? e' assurdo che non funzioni l'unico gioco ufficialmente dato gratis da samsung
Inoltre ho notato che nel gioco c'e' il tasto per comprare la versione completa, ma allora questa non e' completa ? non ho capito, Samsung lo ha pagato o no questo gioco ?
-
Quote:
testato
preso a 299 da mediaword, apsettare un mesetto mi ha fatto risparmiare non poco :)
Non riesco a far funzionare Nova HD 2, parte, fa vedere il video iniziale, fa scegliere Inizio partita o Poligono, poi tenta di caricare ma esce dal gioco
avete soluzioni ? e' assurdo che non funzioni l'unico gioco ufficialmente dato gratis da samsung
Inoltre ho notato che nel gioco c'e' il tasto per comprare la versione completa, ma allora questa non e' completa ? non ho capito, Samsung lo ha pagato o no questo gioco ?
beh calcolando che io non riesco a scaricare il corso di inglese direi che siamo a posto :-)
-
Quote:
steveone
ok ma perche 'non funziona il DLNA che c'e' installato di default?
Quello del Tablet funziona, ma ti serve un media server sul PC per fare lo streaming di files. Ed a me funziona solo windows media player.