Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
C'è il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dall'applicazione io non riesco ad utilizzare il tasto Tanks non solo con il Tab ma neanche con l'S2.sai come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con il Tab 2 P5100 non riesco ad utilizzare l'applicazione Androidiani. Posso solo visualizzare i forum ma non riesco nè ad inserire la username né a creare i post. Voi ci riuscite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Dall'applicazione io non riesco ad utilizzare il tasto Tanks non solo con il Tab ma neanche con l'S2.sai come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei veramente...io uso sempre e solo tapatalk...utilizzo il forum dal pc solo per i firmware.
L'app di androidiani non l'ho mai utilizzata XD
-
Ci siamo: primi problemi. Da ieri non apre più la tastiera in nessuna applicazione. Nemmeno su Gmail. Come si tappa su scivi o cerca esce dall'applicazione e dà il messaggio di rapporto. Ho provato a disinstallare la tastiera SwiftKey tablet ma è la stessa cosa. La tastiera funziona solo su Google . It. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
errelisi
Ci siamo: primi problemi. Da ieri non apre più la tastiera in nessuna applicazione. Nemmeno su Gmail. Come si tappa su scivi o cerca esce dall'applicazione e dà il messaggio di rapporto. Ho provato a disinstallare la tastiera SwiftKey tablet ma è la stessa cosa. La tastiera funziona solo su Google . It. Chi mi può aiutare?
Androidiani App
Prova andando il recovery e facendo un wipe cache (non ti cancella nulla tranquillo)...se non risolvi in questo modo disinstalla i programmi che hai installato poco prima che il problema ha iniziato a manifestarsi.
Putacaso nulla anche in questo caso io ti consiglio una formattazione totale con un wipe data.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Androidiani App
Prova andando il recovery e facendo un wipe cache (non ti cancella nulla tranquillo)...se non risolvi in questo modo disinstalla i programmi che hai installato poco prima che il problema ha iniziato a manifestarsi.
Putacaso nulla anche in questo caso io ti consiglio una formattazione totale con un wipe data.
Ti ringrazio da qui e sai perché. Anche se con dolore ho fatto il ripristino dati di fabbrica perché l'esperienza sul S2 mi ha insegnato questo. Purtroppo sono in vacanza senza wifi e per istallare di nuovo tutto è un... incubo. Ti posso dire che fino a ieri mattina tutto andava bene ed è da domenica che non installo niente. Forse un aggiornamento di un'applicazione?
-
Quote:
errelisi
Ti ringrazio da qui e sai perché. Anche se con dolore ho fatto il ripristino dati di fabbrica perché l'esperienza sul S2 mi ha insegnato questo. Purtroppo sono in vacanza senza wifi e per istallare di nuovo tutto è un... incubo. Ti posso dire che fino a ieri mattina tutto andava bene ed è da domenica che non installo niente. Forse un aggiornamento di un'applicazione?
Androidiani App
Puó essere...oppure è andata in conflitto qualche app.
Cmq se attivi il tethering sul galaxy s2 puó connetterci il tab così che scarichi ciò che ti serve ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Androidiani App
Puó essere...oppure è andata in conflitto qualche app.
Cmq se attivi il tethering sul galaxy s2 puó connetterci il tab così che scarichi ciò che ti serve ;)
Grazie ma ho trovato un metodo più veloce e comodo. Andando su Google. It si possono riprendere tutte le applicazioni istallate in passato sia sul cellulare che sul tab è da lì in pochissimo tempo di possono lanciare le istallazioni. Ma occorre il wifi che non ho con il tethering ci vuole molto.
-
Qualcuno sa se la custodia originale per Samsung TAB 10.1 va bene anche per il TAB 2?
-
Quella che sto utilizzando per il 5100 è del tab 7500. È quella con il buco a libro. Leggermente più piccola ma va bene.