Samsung dive non funziona su tab2?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Samsung dive non funziona su tab2?
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Più piccola in che senso?
Ma kies air non funziona su questo tablet?
Non capisco perchè non riesco ad aprire i video tramite dlna i file audio me li apre ....
Allegato 19810
Arrivata cover originale!
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum che reputo interessante soprattutto per quanto riguarda la soluzione a dubbi che di volta in volta si presentano e soprattutto per valutare questo o quell'altro acquisto in base alle esperienze fatte da chi si è già incamminato su determinate strade.
Volevo chiedere a steveone, quella custodia che hai postato in foto dove l'hai acquistata?
Mica per caso è la stessa di cui si parlava in alcuni post precedenti ed acquistabile dalla Cina tramite ebay?
Grazie in anticipo per la risposta!
Www.celly.it o .com non ricordo..
Ringrazio steveone per la repentina risposta...
Volevo chiedere agli utenti che hanno acquistato la custodia dalla Cina a mezzo ebay (mi intriga la possibilità di reperire quella di colore bianco) se hanno la possibilità di postare qualche foto di come la custodia riveste il nostro tablet ed in particolar modo la possibilità di poterne vedere il retro....sempre che non sia una richiesta esagerata.
Ringrazio nuovamente per le risposte che spero arriveranno!
per creare una cartella con Android 4.0.3 per tablet, tieni premuto sull'icona di una app finchè non compare il menu in alto con il cestino; tutto a sinistra di quel menu, c'è l'icona di una cartella; trascini l'icona dell'app sulla cartella e la cartella verrà creata con già dentro l'icona dell'app; per aggiungere il nome alla cartella, clicchi brevemente sul nome "Cartella senza nome" e il gioco è fatto. Puoi spostare un'icona da una cartella ad un'altra; c'è però un solo livello di cartelle
p.s.
anche se la domanda era vecchia non ho trovato una risposta valida, magari a qualcuno può servire perché il comportamento è diverso dagli altri android che ho visto
Buona sera scusate se mi intrometto coì, ho comprato un Samsung tab 2 10.1 GT-P5110 ed ho notato che la fotocamera posteriore non mette a fuoco, ho visto anche nelle impostazioni e non c'è la voce messa a fuoco. Mi sapete dare consigli in merito?
Grazie