Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Salve. Prima non ci avevo pensato. Sul tab P5100 si può utilizzare, oltre i 16+32 giga, un ulteriore memoria aggiuntiva, immagino fino ad altri 32 giga, con l'apposito adattatore. Ho provato con una pen drive da 4 giga e funziona sia in lettura che in scrittura. Con Polaris ho variato un foglio excel abbastanza corposo. Caricato il file in pochissimi istanti ed ho variato alcuni dati. Perfetto. Nei prossimi giorni proverò anche una Micro sd da 16 giga.
Ottimo, quindi ha una porta USB alla quale si possono collegare delle Pendrive? Giusto?
-
Giusto. Però necessita di un adattatore.
Quote:
SatanShark
Ottimo, quindi ha una porta USB alla quale si possono collegare delle Pendrive? Giusto?
-
ciao ragazzi! volevo chiedere un'informazione! sarei tentata di prendere il galaxy tab2 7.0 da 8gb e connessione 3g ma sto facendo un pò di confusione tra tutti i vari modelli! ne ho trovato uno ad un prezzo allettante ed è il modello p3110 ma non si capisce se abbia o meno modulo 3g!mentre il p3100 dovrebbe averlo sicuramente.... ho contattato il sito che lo vende ma neanche loro ne sono molto sicuri!O.o voi sapete darmi qualche chiarimento in proposito? grazie mille :)
-
Esistono pellicole e custodia per il 2? o sono uguali all'1?
-
Non sono uguali al tab 1. Io le ho prese su Ebay da un venditore inglese. Anti glare buone a un prezzo di 3 euro ognuna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lulla88
ciao ragazzi! volevo chiedere un'informazione! sarei tentata di prendere il galaxy tab2 7.0 da 8gb e connessione 3g ma sto facendo un pò di confusione tra tutti i vari modelli! ne ho trovato uno ad un prezzo allettante ed è il modello p3110 ma non si capisce se abbia o meno modulo 3g!mentre il p3100 dovrebbe averlo sicuramente.... ho contattato il sito che lo vende ma neanche loro ne sono molto sicuri!O.o voi sapete darmi qualche chiarimento in proposito? grazie mille :)
Beh basta andare sul sito Samsung.
Quote:
steveone
Esistono pellicole e custodia per il 2? o sono uguali all'1?
Le pellicole no. Le custodie universali dovrebbero poter andare bene, ti consiglio di andare in un negozio e testarle.
-
Dai che domani lo dovrei prendere al MediaWorld a 499€ 16Gb WiFi+3G...
Speriamo bene e che il tipo non si sia impapocchiato!
-
Io lo vado a prendere stasera! ma quello 3G c'e' solo bianco???
-
Quote:
steveone
Io lo vado a prendere stasera! ma quello 3G c'e' solo bianco???
Dovrebbe esserci anke grigio ma è inguardabile!
-
Quote:
matteo0593
Dovrebbe esserci anke grigio ma è inguardabile!
al mw hanno solo quello bianco...perche' dici che il grigio e' inguardabile?