Quando uscira'? si sanno i prezzi?
Visualizzazione stampabile
Quando uscira'? si sanno i prezzi?
nessuno sa niente di questo nuovo tablet?
Ho letto che sarebbe dovuto uscire il 30 marzo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Hanno aspettato il 1 maggio per inserirlo nel sito ufficiale! Pochi giorni e sara' nei nostri negozi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
cerca su google: "samsung galaxy tab 2"
Vero ma non lo avevano ancora.messo nei prodotti ufficiali mentre e' presente...
Oggi e' misteriosamente scomparso anche dai prodotti ufficiali!! Ieri era il primo maggio o il primo aprile? :-)
Buongiorno,
dovrei fare un regalo per il 20 maggio e stavo pensando al galaxy tab 2 7.0", mi sembra davvero interessante con rapporto qualità prezzo mai visto prima su un tablet samsung. Il problema è che in america si trova e lo spediscono tranquillamente in europa, il prezzo totale con le spedizioni esclusa dogana è di 250 euro scarsi massimi. Avete esperienze a riguardo? Intendo garanzia dogana etc. Mi conviene aspettare che esca in Italia sperando che non costi il doppio che in america e rischiando che sia disponibile a giugno? Per il ritardo dal 20 maggio non è un problema eccessivo.
Grazie in anticipo per i consigli
Ai 250$ dei aggiungere il 30% della dogana + spese di spedizione (+- 25$) quindi la cifra totale e' 350$
circa 310/320€ per un tablet 8 gb e wifi con garanzia americana... fossi in te aspetterei ancora qualche giorno e magari a 350€ lo trovi nel negozio vicino a casa tua.
Ma cosa aspetta la samsung a metterlo sul mercato???
Salve. Qualcuno dice che il Tab 2 10.1 3g disponibile su Wind è Samsung Italia no brand. Sarà vero? Qualcuno si è informato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma che differenza c'e' tra il 2 e il 10.1 vecchio modello? a me sembrano uguali!
Comunque il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 sul sito delle Amazzoni Italia sta a 257 euro spedito, il prezzo è ottimo, se già ci fossero le app SkyGo e Mediaset Play per ICS l'avrei già preso ma a questo prezzo la tentazione c'è cmq....
Poco più di niente. solo la mania di buttare soldi.
Micro SD integrata (da vedere se poi funziona!)
ICS istallato
... e per il resto un pò meno del Tab 1.
Secondo me dopo che hanno visto che l'Ipad new aveva poco o niente di new hanno abortito il Tab 2 in fretta facendo un modello più economico; come quando uscirono il Galaxy I9003... Ma intanto avendo venduto il Tab 1 va a finire che lo dovrò compare.
Personalmente sono molto interessato al Galaxy Tab 2 10.1 col modulo 3G.
Fondamentalmente qui di Wi-Fi manco l'ombra e quindi navigo (con smartphone) quasi sempre con il 3G. Per il prossimo Natale mi ero prefissato l'obiettivo di cambiare telefono prendendone uno con schermo più grande (Motorola Razr o Samsung Note), ma poi ho pensato che posso sostituirlo con un tablet che consenta di fare le chiamate.
Voi cosa ne pensate?
E' buono come Tablet, o ci sono controparti Android migliori ed ad un prezzo inferiore (sempre 3G)??
Quando esce in Italia? Prezzi?
ciao ragazzi sapete se per caso sky go é compatibile con galaxy tab 2 10.1?
Non ne sono sicuro al 100% ma so che ancora non hanno fatto l'applicazione per Android...
A parte Wind che dovrebbe averlo in magazzino, altri venditori potrebbero iniziare ad effettuare le consegne questa settimana. C'è nessuno che l'ha comprato?
Ho controllato sul sito Sky e danno compatibilità solo con il Galaxy Tab 1 10.1 e 8.9 NON Brandizzati.
Io aspetterò fino a Natale, sia per mettere i soldi da parte sia per avere qualche recensione comparativa seria. Perchè sono seriamente interessato a puntare su un Tablet e mollare il telefono.
per ipad esiste un gingillo di questo egnere :
esiste qualcosa per tab 1 o tab 2?Quote:
Coppia adattatori iPad Camera Connection Kit .
Con iPad Camera Connection Kit puoi importare foto e video da una fotocamera digitale in due modi diversi: usando il cavo USB della fotocamera o direttamente da una scheda SD.
Si esiste. Io l'ho acquistato e da Serena a tab trasferiva i file. Da tab a sd non ci sono riuscito. O meglio subito li trasferiva poi andando a vederli li cancellata e da quel momento la scheda Sd aveva finito nuovo bisogno di essere formattata. Deciso subito di vendere : era Tab P7500. Ora sono in attesa del P5100 ma ancora non sono convinto.
Volevo segnalare che anche Tim propone il tab 2 da 10.1 alla modica cifra di euro 99,00 come contributo iniziale e poi 19 euro al mese per 30 mesi con 1gb di internet al mese.altrimenti lo paghi 499,00 euro e dovrebbe uscire a giugno.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
@raxien. Teoricamente si. Non te lo posso provare perché il tab 1 l'ho venduto e il 2 non si trova ancora.
Si puoi mettere schede sd fino a 32 gb. Aspettiamo che esca...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Infatti, ho già messo i primi 100€ da parte. Ed entro Natale dovrei riscuoterne altri 300€ di arretrati.
secondo me non è necessario che aspetti fino a natale anche perchè già il prezzo in fase di prenotazione presso amazon.it è di euro395,00 spese di spedizione comprese.... Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
ciao
hehehe...mi mancano i soldini al momento! Inoltre quel modello non ha il 3G.
Non c'è nessuna recensione online su siti specializzati tipo Tom's Hardware o HWUpgrade?
Mi è arrivato ieri, dopo che l'avevo preordinato circa all'inizio di Maggio; domani vado a prenderlo, non vedo l'ora :D
Domanda tecnica , a parita di prezzo risoluzione schermo e memoria interna... perche dovrei scegliere questo tablet rispetto a un tf300 o icona a510?
Mentre i secondi hanno Nvidia Tegra 3 1.3 GHz Quad Core questo ha solo un Dual-Core da 1 GHz.
Guardando i dati tecnici il galaxy ha un hardware molto vecchio...