A me piace molto... e 499 euro sono tanti, ma meglio dei 699 del 7.7 imho... no?
lo schermo non sarà super amoled plus ma è sempre spl (ips)!
l'unica cosa che non ho capito... quale gpu monta?
che ne pensate voi?
Visualizzazione stampabile
A me piace molto... e 499 euro sono tanti, ma meglio dei 699 del 7.7 imho... no?
lo schermo non sarà super amoled plus ma è sempre spl (ips)!
l'unica cosa che non ho capito... quale gpu monta?
che ne pensate voi?
Dunque in breve io ho gia'il primo mitico tab 7, anche se ovviamente ora tecnicamente molto indietro a quelli usciti dopo.
A parte le caratteristiche superiori, io lo prenderei solo perche'e' ancora un 7 pollici, che ritengo la misura ideale (poco ingombrante).
E poi il prezzo e'ottimo, rispetto al 7.7 .
Merita.
Lascia perdere invece 8.9 o 10.1 .
(mi) Galaxy tab
Provenendo dall'esperienza del 7" ci si puo'orienrare anche sul 7.7 (ma non di piu') con un bell'update ad ICS.
Basta cacciar fuori SOLO 200 euro piu'del 7 plus.
(vero Samsung?)
(mi) Galaxy tab
cmq sia del 7.0+ che del 7.7 non si sa più nulla! :-(
Infaati...novità? Ma gli 8.9 sono già in vendita in Italia?versione 3G?Quando?
Allora il 7 plus dovrebbe gia'essere in vendita, portava data di uscita il 19 novembre.
Per il 7.7 bisognera'aspettare, forse l'anno nuovo.
L'8.9 gia'in vendita.
(mi) Galaxy tab
del 7 plus e dell'8.9. non trovo traccia negli shop online :o
puoi darmi qualche dritta?
Grazie mille davvero!!!
Certo vai subito sulla Mediaworld on line, te lo danno con consegna gratuita a casa a € 499 !
(mi) Galaxy tab
ce l'ha solo mediaworld?
l'8.9 3g+wifi del mediaworld non è male..è 16GB ma può leggere le pen drive con il kit...o sbaglio?
Grazie per le informazioni! :)
a quel punto allora meglio lo xoom2 media edition. costa 100 euro in meno, risoluzione piu alta, mi pare migliore gpu... tanto prendere un 7 per telefonare è un po'... singolare (almeno per me)
Dai parliamoci chiaro, io quando ho comprato il tab non l'ho preso certo per telefonare.
Io credo che se uno fa la scelta di un 7" e'perche'vuole l'esperienza di un tab, non pensa molto a telefonare.
(mi) Galaxy tab
Il 3G non mi serve per telefonare ovviamente..
io sto diventando nervoso nell'attesa, non si sa ancora nulla sulla data di vendita
Possiamo anche dirlo, senza nasconderci.
Il 3g e'utilissimo soprattutto quando si e'in giro e si ha bisogno di connessione.
Vorrei proprio vedere quanti comprano un tab e lo usano come telefono.
Il tab va pensato come tab, non come telefono.
In caso contrario ci sono gli smartphone.
(mi) Galaxy tab
io aggiungo che sopratutto d'estate lo uso come telefono
quando vado al mare mi porto solo il tab (avevo il vecchio p1000) e con un solo device avevo tutto
E siamo d'accordo, quello e'sicuramente un punto in piu'a suo favore.
Specie se collegato con un bell'auricolare wi-fi sai che pacchia.
Anche il viva voce non e'male per parlare.
(mi) Galaxy tab
Comunque nei prossimi giorni prenderò il modello 8.9 wi-fi + 3G da 16 GB...inoltre esiste il kit per poter leggere dispositivi usb...quindi comprerò un drive su cui inserire film e documenti. Credo che così ci possa essere un buon compromesso all'assenza di un ingresso per micro sd.
Cosa ne pensate?
invece del 7 plus perchè non prendete in considerazione il mediapad di huawei? costa 150 euro in meno e ha una risoluzione maggiore e micro-sd.. esperienza pure google e modulo 3g completo ( è in arrivo un aggiornamento per fare telefonate e mandare messaggi) .. e naturalmente già confermato ics
si ma anche quello non si trova
Ascoltate me, qualche soldino in piu' paziente attesa per il 7.7 di casa Samsung.
Sara'il top, ma riusciremo ad aspettare l'anno nuovo?
(mi) Galaxy tab
699 non è qualche soldino in più, è davvero troppo
e già disponibile con wind a 349 euro e da un momento all' altro lo vedremo anche nei centri commerciali
in italia non se ne parla proprio ma in altri paesi sta riscuotendo un buon successo
Wind - Shop - Huawei Mediapad
tra questo e il 7 plus è da preferire senza ombra di dubbio il mediapad
il 7.7 è tutt'altra cosa naturalmente
quello sullo shop wind è la versione solo wifi
la micro sd ce l'ha :D
però ha una cpu superiore, un'ottimizzazione software migliore e una community di modder di rispetto
inoltre leggendo i vari commenti del mediapad, vedo che il touch non ha la sensibilità del samsung
349€ lo prenderei anche io il mediapad ma il modello 3g
si scusa hai ragione, però provando ad acquistarlo dice che non è disponibile :)
cpu e gpu migliori si ma non credo in maniera rilevante.. il mediapad ha comunque un qualcomm dual core con adreno 220 cioè lo stesso hw degli htc top di gamma compreso l evo3d e il puccini.
il 7 plus ha comunque troppe mancanze e quindi un prezzo superiore più che ingiustificato.
naturalmente per prenderlo sto aspettando che esca nei negozi per vederlo e magari qualche buona recensione completa, ma al momento mi sembra il migliore della categoria dato il prezzo..avrà un ottima diffusione e quindi il supporto non mancherà :)
guarda il mediapad lo prenderei a 349, dici che nei negozi wind si trova?
probabilmente ancora no purtroppo. se non è disponibile online pensa nei negozi fisici. comunque credo che sia questione di giorni settimane massimo.
ho trovato questo articolo
Ideos Italia: MEDIAPAD CON WIND A 349 EURO
dicono che sul sito è terminato ma dalla prossima settimana sarà nuovamente disponibile
Penso che per chi ha il 7 siano soldi veramente buttati.
Viceversa per chi entra adesso potrebbe essere un giusto compromesso visto che verra' aggiornato a ics.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.