Visualizzazione stampabile
-
iconia smart
ciao raga, sono interessato all'acquisto di questo cellulare/tablet, ma in giro non trovo notizie per quanto riguarda il modding di questo terminale, in particolare mi interessa sapere se esistono rom cucinate,root,recovery e se c'è la possibilità di overcloccare. il prezzo mi sembra interessante (250 euro nuovo)ma se nn è un cellulare seguito dalla community..beh perde tutto il suo interesse... se avete info a riguardo,fatemi sapere, grazie mille in anticipo
-
è sicuramente interessante come HW, ma acer ha floppato in pieno...ha fatto slittare di almeno un anno l'uscita, pubblicizzato poco e niente ed ecco che è rimasto sempre un modello fantasma...se vuoi un consiglio lascia perdere, o meglio se vuoi uno smartphone che sia seguito e supportato dalla community, a quel prezzo io opterei per Google Nexus S o LG Optimus Dual...
-
hey spawn grazie mille per la risposta :)
hai confermato quello che pensavo...purtroppo.
peccato mi piaceva l'idea del display 21/9 dato che uso il cell soprattutto per scopi multimediali (film,musica,e giochi)
e anche l'hardware mi sembrava molto completo... mi chiedevo se intorno ai 250 euro ci fosse qualche cell con simili caratteristiche
-
quelli che ti ho citato è quanto di meglio potresti ottenere a quel prezzo, e sono 2 signori terminali con tanto di aggiornamento per ICS, chi da subito chi a breve. se poi per caratteristiche intendi lo schermo grande, al momento non c'è nulla del genere, a menochè non ti orienti proprio su un galaxy note, o su qualcosa da 4.6 pollici...ma il prezzo sale
-
Ne ho uno ed è un belissimo Tel...
Inviato dal mio S300 usando Androidiani App