Il dual sim ne ha sicuramente 5
Inviato dal mio Asus Zenfone 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il dual sim ne ha sicuramente 5
Inviato dal mio Asus Zenfone 5 usando Androidiani App
salve a tutti. qualcuno sa se esiste un programmino per la gestione del telefono? io vengo da un Lg che utilizzava Pc Suite per effettuare backup e ripristini. esiste qualcosa del genere per zenfone 450? altrimenti come faccio a fare il backup e eventuale ripristino? grazie
ciao, prima di passare a zenfone450, avevo un altro cell su cui avevo impostato varie suonerie e sfondi. passando a zenfone e facendo il ripristino queste suonerie sono state impostate in automatico sul nuovo cell.
oggi volevo cambiare suoneria e metterne una personale(sia per chiamate, sms e notifiche), ma non me lo fa fare! sapete un modo? o è solo possibile impostare quelle precaricate nel tel?
grazie a tutti
Ciao a tutti ho regalato questo smartphone con schermo da 4.5 a mio fratello...possibile che non si trova una cover adatta...? Qualcuno può dirmi se ha trovato qualcosa? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao, sono indeciso su questo Asus Zenfone 4.5 e Wiko Bloom. Forse è un po' meglio Asus ma non mi piace il fatto che la batteria non si possa cambiare! Perchè fare una cosa così assurda e non dare la possibilità di cambiare la batteria, visto che sappiamo abbia vita breve?
Come vi trovate con la batteria?
Grazie ciao!
Pure io sto cercando cover e non riesco a trovarle, oltre a quelle ufficiali asus ma costano 17€.
Ho comprato questo cellulare per la mia ragazza, proviene da un huawei y300 e direi che mi ha sorpreso molto, sopratutto il fatto che ha già preinstallato il kernel 3.10, pagato 118€ su monclick in offerta, un affarone!! 500mb liberi di RAM(il mio sony da originale ne aveva appena 100 su 1gb, e ora moddato ne ha 300!!)
Confermo fotocamera da 8mpx..che fa foto in modalità 4:3 invece a 6M fa le foto in 16:9.
Anche io ero indeciso tra questi due, poi guardando un po' di recensioni e sample fotografici ho visto che il Wiko Bloom non fa belle foto, mentre lo Zenfone sembra buono da quel punto di vista... E a me ora serve proprio una buona fotocamera. Quindi ho acquistato il Zenfone (119.90 euro su Ebay - Monclick), sono un po' preoccupato per la batteria ma alla fine se sarà necessario mi prenderò un "power bank".
La batteria è duratura! Anche se è piccola,ma dura. La mia ragazza in questi giorni mai avuto un problema con la batteria(proviene da un huawei y300). E si ricarica in un'ora circa:)
ciao a tutti,tra la versione con 5 mp e 8 mp di fotocamera vi è molta differenza?nei negozi fisici si trova solo il 4 pollici con fotocamera da 5 mp.Il 4,5 pollici dovrei prenderlo su negozi on line.Monclick è affidabile?Offre garanzia?