...ma che senso mi ha??? Come faccio ad usarlo al buio??? Sapete se con qualche firmware mod sia possibile o gli manca l'illuminazione proprio fisicamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...ma che senso mi ha??? Come faccio ad usarlo al buio??? Sapete se con qualche firmware mod sia possibile o gli manca l'illuminazione proprio fisicamente?
Ah bene, pensavo fosse tipo quelli della samsung o huawei!!! Pacenza!!!
MediaWorld, ha in offerta lo zenfone 4 € 99,99 (1gb RAM, 8gb memoria storage)
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...x=1&format=XML
Ciao a tutti,sto valutando se prendere lo zenfone 4 o 5 quindi vorrei avere dei pareri sul 4.Fluidità, fotocamera(tra 5 modo e 8 modo cambia tanto?),audio,batteria.
Grazie
Salve a tutti, posseggo il zenfone 4 ma ho un grosso problema, la batteria mi dura pochissimo.........nell'arco di 2h mi cala di brutto e devo metterlo sotto carica lameno 3-4 volte al giorno. Ho i dati sempre attivi però mi sembra davvero esagerato come consumo, mi stavo anche rassegnando però da qualche giorno a questa parte mi sono comparse queste schermate:
http://s11.postimg.org/cagt4lbjj/rec...9671574889.jpg http://s11.postimg.org/coi546vn3/rec...8194893370.jpg
Mi appaiono dopo un po' che la mattina lo stacco dal caricabatterie o da sole nell'arco della giornata.
Di cosa si tratta, di virus o realmente è un aggiornamento per un problema alla batteria o al chip che la gestisce?
Grazie
Il crossposting è vietato, hai già chiesto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6752923
RagaSSi, sapete se è possibile aumentare il volume dell'altoparlante? L'unico difetto che riscontro è un basso volume quando parlo col terminale all'orecchio.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ho acquistato il Terminale Dual Sim peoposto da MW a 99€ e devo dire che mi trovo bene. La batteria dura seeenamente fino a sera, ma soprattutto, è Estraibile. Si, la batteria può essere rimossa.
Sto pensando di acquistare lo zen 4 non dual , sono abbastanza convinto, come vi trovate con la batteria?
Curiosità : esiste l' immissione della lingua giapponese/cinese nella tastiera asus?
Mandatemi pure a quel paese, ma, uscirà Lollipop per lo Zenfone 4?
Ho appena acquistato lo zenfone4 ma sono rimasta perplessa dalla fotocamera. So che non è delle migliori né era mio interesse avere una fotocamera competitiva, ma le foto vengono con tutti i rossi sparati e le persone sembrano quasi arrostite (mentre per gli altri colori non noto particolari problemi). Volevo capire se è una caratteristica comune o se è un problema del mio telefono. Grazie.
La prima foto allegata è quella così come scattata dallo zenfone, l'altra è modificata per far vedere grossomodo il colore reale.
Edit Tastiera Asus ha sia cinese che giapponese. Per la batteria ancora non so fare un parere definitivo ma pensavo peggio.
Salve a tutti come da titolo ho connesso il mio nuovo zenfone 4 al pc via bluetooth quando windows me lo riconosce ci sono molte periferiche non riconosciuteil tel viene riconosciuto ma nn mi fa fare nulla tipo usare il tel come vivacoce dal pc o trasferie file ecc. sapete dove posso trovare i driverd per farlo ricaonoscere? (allego immagine)Allegato 140701
Alla fine ho optato per prendere questo telefono... la fotocamera mi pare scarsa, quella davanti nonostante dovrebbe far schifo sembra fare le foto meglio di quella del mio huawei y300, riguardo alla batteria devo ancora valutare
ho sistemato quasi tutto, ma mancano alcune cose :
le foto messe sul computer fatte con il telefono dritto (la posizione normale) messe sul computer sono tutte rotate a sinistra e quindi storte, come mai?
nella tastiera, come si toglie la digitazione automatica? l' ho disattivata ma continuano a comparirmi le parole sopra alla tastiera mentre scrivo (fastidiosissimo)
grazie
E-mail arrivata in giornata da Asus ITA, beh buone nuove no?!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iXZ7j.jpg
Inviato dal mio ASUS_T00I usando Androidiani App
bhe le app Asus si possono disattivare volendo. no?! comunque mese prossimo (Giugno 2k15) update ad Android 5.0 Lollipop
curiosità, ma le foto sono solo illustrative? perchè quello non mi risulta essere lo Zenfone4 4''... forse sbaglio.
[spam] su ebay te ne tirano dietro [spam] perdonate lo SSSPAAAAM!
Android 4.4.2 come scriveva l altro utente, e che aggiornerà alla 5.0 a Giugno 2015! ;)
Ok chiedo venia siccome avevo un attimo di libertà mi sono messo a leggere tutto il 3d rotfl scusa ancora
Ciao come da titolo mi chiedevo come sia possibile che a volte la batteria surriscaldi parecchio. Premettendo che l utilizzo in linea di massima è il medesimo ogni giorno. Capita anche a qualcun altro? Anche perché oltre questo problemino non ho di che lamentarmi di questo device :-)
Anche io ho notato che ultimamente la batteria si surriscalda davvero tantissimo (prima non era così). Va bene il caldo ma all'interno dopo mezz'ora di uso del cellulare è una cosa esagerata.
Oggi ho scaricato la rom di lollipop dal sito dell'asus e ho provato a fare l'update.
Risultato?
E' partita la procedura, è stato cinque minuti a far finta di aggiornare per poi ripartire e ritrovarmi alla solita 4.4.2.
Non l'ho capita sta storia :D
Edit: dopo diversi tentativi ce l'ho fatta. Non ho comunque capito il motivo del non riuscirci.
Adesso (dopo un aggiornamento durato circa mezz'ora!!) sullo zenfone di mia moglie c'è lollipop.
Ho scaricato anch'io la rom lollipop per lo zenfone di mia moglie ma dopo un quarto d'ora ad aggiornare ha fatto il reboot ma è rimasto alla schermata con la scritta ASUS ed il cerchietto a girare. Dopo due ore l'ho spento ma ora è inutilizzabile.
Soluzioni?
Come ho scritto a me non è andato subito, però non si è bloccato così. Hai controllato che fosse la versione giusta per il tuo modello vero?
Ad ogni modo se riparte ed è ancora a kitkat ti do un consiglio, lascia stare perchè era meglio prima, molto meglio, infatti adesso farò al più presto un reset perchè non ne posso più di sentirla lamentare :D
La versione era quella giusta ma ogni volta che provo ad accenderlo rimane sulla schermata ASUS. E quindi stavo andando a comprare un altro telefono per mia moglie visto che lo Zenfone 4 qualche settimana fa era caduto ed il vetro ha una bella crepa in tutta la diagonale. E per ripararlo mi hanno chiesto settanta euro. Considerando che è costato 99 ho soprasseduto.
Comunque prima di uscire di casa l'ho riacceso di nuovo ed è apparso un popup "Aggiornamento delle applicazioni 4 di 26"!
Ora è aggiornato a Lollipop e sta scaricando decine di aggiornamenti delle inutili app ASUS, bah! Finchè continuerà a funzionare in maniera decente mia moglie lo terrà ma se Lollipop creerà problemi il telefono finirà in cantina a fare compagnia ai vecchi cellulari.
il mio Asus Zenfone 4 da un momento all' altro si è spento senza piu riaccendersi e ora non riesco a trovare una c****o di batteria sostitutiva e perdipiù non mi calcolano neanche per sbaglio dall' assistenza clienti... e questa sarebbe serietà?! che poi io non è che richiedo chissa cosa al telefono... anzi tendo ad avere poche app installate e per di più al momento della 'morte improvvisa' era pulito, con rom stock, unrooted e ripeto, con poche app installate... se è capitato anche a voi e siete riusciti a risolvere scrivetemi, perchè comunque mi dispiace averlo fermo inutilizzabile, mi ci trovavo pure bene se vogliamo. :-/
Fortunatamente non ce l'ho più sto telefono :D
Mi sembra che con gli aggiornamenti seguenti qualcosa era migliorato, ma resta il fatto che sia pieno di bloatware.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con asus.
Grazie. I bloatware rendono inutilizzabile il dispositivo a tuo avviso (in questo caso)?
Problemi di batteria che si consuma più velocemente o di ram?
Salve a tutti.
Qualche post fa qualcuno chiedeva in merito all'upgrade del telefono...
Io ho scaricato il file dal sito Asus e l'ho semplicemente installato (inoltre esiste un file per tornare alla versione precedente).
Il telefono è diventato molto più reattivo e usa circa il 30% in meno di memoria (prima arrivava spesso in zona rossa).
Unici due difetti:
1 - un po' più lento nell'effettuare le chiamate (e va bene);
2 - non funziona il wi-fi di casa (tacci sua...) mentre con gli altri wi-fi va bene come prima (.....).
N° modello: Asus T_001
Versione Android: 5.0
Versione software: WW_V7.4.4_20150831
Mi permetto un consiglio (per chi è digiuno di inglese): se volete fare l'upgrade fate attenzione che la versione software corrisponda (le prime due lettere, nel mio caso "WW").
Tra l'altro, viso che qualcuno lo chiedeva, sempre dal sito Asus è scaricabile il software per sbloccare i permessi di root (ovviamente lo fate a vostro rischio e pericolo).
Buena dia a todos!
Io ho istallato Lollipop ma ho dovuto fare il downgrade perché il telefono mi si bloccava in continuazione ed era diventato lentissimo. Nessun problema col WiFi, però.
Dove si trova il programma per il root sul sito asus?