Visualizzazione stampabile
-
grazie , ho bisogno del raw per asus (FE380CG) ww.5x.x ma dal link della parte 4 non esiste. qualcuno sa dirmi dive trovare la ww5.5.0
Quote:
Originariamente inviato da
traina
grazie , ho bisogno del raw per asus (FE380CG) ww.5x.x ma dal link della parte 4 non esiste. qualcuno sa dirmi dive trovare la ww5.5.0
ho trovato il raw 5.5.0 ma non si avvia per il 5.3.2 il link del file 4 non funziona qualcuno mi può aiutare
Quote:
traina
ho trovato il raw 5.5.0 ma non si avvia per il 5.3.2 il link del file 4 non funziona qualcuno mi può aiutare
ok ho risolto riportando il fonepad 8 a kitkat da sd ne la versione ww5.5.0 ne quella 4.4.2 con aft lo sbloccavano. Grazie a tutti per le info sul forum.
-
Quote:
traina
Quote:
traina
Quote:
traina
ok ho risolto riportando il fonepad 8 a kitkat da sd ne la versione ww5.5.0 ne quella 4.4.2 con aft lo sbloccavano. Grazie a tutti per le info sul forum.
Evitiamo per cortesia i post consecutivi, unisco.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
salve, ho una domanda su un prodotto Asus che però non vedo. Si tratta dell'asus Max Plus M1. come faccio per porre una domanda su questo terminale? Grazie e perdonate la mia ignoranza
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommy953
salve, ho una domanda su un prodotto Asus che però non vedo. Si tratta dell'asus Max Plus M1. come faccio per porre una domanda su questo terminale? Grazie e perdonate la mia ignoranza
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Qual é la domanda.?
-
Volevo sapere se questo nuovo dispositivo ha la banda 20(800 mhz). Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy953
Volevo sapere se questo nuovo dispositivo ha la banda 20(800 mhz). Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sembra proprio di si:
https://www.devicespecifications.com/it/model/195d472c
nelle specifiche è riportato tutto.
-
Non mi sembrano molto veritiere le specifiche... Non è commercializzato da nessuna parte con 2 e 3 GB di ram e 16 e 32 di memoria interna. Da qui i miei dubbi sulla banda 20. Sul sito Asus l'M1 viene venduto con 3 o 4 GB di ram e 32 o 64 di memoria interna
-
Possono essere errori di scrittura, oppure prodotti per mercati esteri..., ma comunque i dati relativi alla banda di trasmissione, dovrebbero essere corretti... Altrimenti una E-mail ad ASUS è di certo rispondono.
-
Grazie mille...
-
Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe condividere il firmware RAW per Asus ZenPad model P023?
Ho il Tablet che non fa più il boot, va soltanto in Fastboot Mode, mentre se cerco di avviare la Recovery mi appare per 2 secondi il logo Android NO Command.
Vorrei provare a flasharlo, ma mi occorre il firmware corretto che non trovo in rete.
Grazie.