Visualizzazione stampabile
-
Sono interessato all'acquisto dell'Honor 4x, mi pare di capire che per avere garanzia e assistenza italiana l'unico rivenditore è Amazon giusto?
Quindi con processore Kirin se non sbaglio...
Volevo sapere anche cosa ne pensate del comparto foto/video...sono soddisfacenti (provengo da un Galaxy S3)?
Grazie a tutti! :)
-
Fa ottime foto e ottimi video a parer mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tesla83
Fa ottime foto e ottimi video a parer mio.
Ottimo! :)
Se dovessi dirmi pro e contro di questo device? :D
-
Quote:
JCD
Ciao a tutti. E' possibile sapere se è presente lo switch dinamico tra le due sim e, soprattutto, se entrambe supportano la connessione dati 3g/4g?
Qualche anima pia che può verificare?
-
Contro pochi: tipo che è complicato attivare il cloud Huawei (magari questo è per quelli che vengono dalla Cina come il mio) e qualche piccolo scricchiolio nella cover posteriore. Pro tanti: GPS ottimo, bellissimo display, compatto, veloce e affidabile.
-
Si lo switch dinamico sul mio (processore kirin) esiste.
-
Quote:
tesla83
Si lo switch dinamico sul mio (processore kirin) esiste.
Grazie! Quindi mi confermi che il 4g è attivabile sulla prima o sulla seconda sim?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
tesla83
Grazie mille!!!
-
Quote:
tesla83
Contro pochi: tipo che è complicato attivare il cloud Huawei (magari questo è per quelli che vengono dalla Cina come il mio) e qualche piccolo scricchiolio nella cover posteriore. Pro tanti: GPS ottimo, bellissimo display, compatto, veloce e affidabile.
Quindi insomma ne consigli l'acquisto! :D
Per quanto riguarda l'LTE quello venduto da Amazon è compatibile con le bande italiane?