Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Io ho fatto il root, ma sulla versione snapdragon
in che modo lo hai rootato?
-
Scusate altra domanda: ha il sensore di luminosità?
Devo acquistare a breve e sono ancora indeciso tra questo e il meizu m1 note... :)
-
Quote:
Rossmann
in che modo lo hai rootato?
Seguendo le istruzioni per il root su xda del ascend g7.
-
Quote:
xmanganato77
Seguendo le istruzioni per il root su xda del ascend g7.
mica puoi darmi il link?
-
Quote:
Makka7
Scusate altra domanda: ha il sensore di luminosità?
Devo acquistare a breve e sono ancora indeciso tra questo e il meizu m1 note... :)
Si e anche preciso. L'm1 note non lo considererei nemmeno visto che non ha lo switch a caldo delle reti.
-
Quote:
Rossmann
mica puoi darmi il link?
Prova con google.
-
Quote:
xmanganato77
Si e anche preciso. L'm1 note non lo considererei nemmeno visto che non ha lo switch a caldo delle reti.
Mi spiegheresti meglio? :)
Per l'honor invece se sei in chiamata con la prima sim mi pare di capire che sulla seconda non sei raggiungibile vero?
Ed è 4g su entrambe le sim?
Grazie! :D
-
Purtroppo è così. Forse l'unica grave pecca di quel terminale.
-
La versione snapdragon è cosi, la versione kirin è full active e se sei in chiamata sei raggiungibili.
Il problema del m1 note è legato alla connessione dati, visto che il 4g/3g non è switchabile fra le 2 SIM e devi per forza cambiare fisicamente gli slot. Io quando finisco i dati della principale passo il 3g sulla secondaria.
-
Quote:
xmanganato77
La versione snapdragon è cosi, la versione kirin è full active e se sei in chiamata sei raggiungibili.
Il problema del m1 note è legato alla connessione dati, visto che il 4g/3g non è switchabile fra le 2 SIM e devi per forza cambiare fisicamente gli slot. Io quando finisco i dati della principale passo il 3g sulla secondaria.
Infatti ho lo stesso problema...