Visualizzazione stampabile
-
Io su n9, ma li era davvero buono. Qui a volte funziona a volte no a volte va un single tap e te lo ritrovo aperto
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Io su n9, ma li era davvero buono. Qui a volte funziona a volte no a volte va un single tap e te lo ritrovo aperto
Il mio, per ora funziona Bene!
-
Quote:
haterz12
bene per il discorso micro sd, perche quando arrivera lollipop credo romarra poco piu di 3 gb liberi e sarebbero una miseria soprattutto visto che il resto del device è molto valido, provato a fare qualche foto? sono curioso di saperlo xD e soprattutto lo schermo come ti sembra?
Montà il solito sensore sony da 13 mm che oramai usano un po tutti, appena riesco posto un po di scatti!
-
Quote:
henry63
Montà il solito sensore sony da 13 mm che oramai usano un po tutti, appena riesco posto un po di scatti!
ok grazie :D
-
Il doppio tap a me va benissimo.
-
Quote:
tesla83
Il doppio tap a me va benissimo.
Anche a me!
-
Questa mattina TIM mi ha "omaggiato" del 4G e finalmente ho potuto provarlo,confermo che anche il CHE2-UL00 con processore Kirin 620,almeno con TIM,funziona in LTE e pare anche discretamente!:)
-
Dopo aver usato il Wi-Fi direct per l'invio di un file ad un Ascend Mate 7, ogni volta che cerco reti in Wi-Fi mi da anche quella del Mate 7 col massimo delle tacche. Vi allego una schermata di adesso.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1a70898e65.jpg
-
Quote:
tesla83
Dopo aver usato il Wi-Fi direct per l'invio di un file ad un Ascend Mate 7, ogni volta che cerco reti in Wi-Fi mi da anche quella del Mate 7 col massimo delle tacche.
prova a cancellare l'accoppiamento!
-
Quote:
henry63
Questa mattina TIM mi ha "omaggiato" del 4G e finalmente ho potuto provarlo,confermo che anche il CHE2-UL00 con processore Kirin 620,almeno con TIM,funziona in LTE e pare anche discretamente!:)
Mi autoquoto,perchè ho scoperto che la frequenza supportata dal mio telefono è la 1800Mhz,che è diciamo la più utilizzata attualmente dai gestori Italiani e ribadisco che con TIM funziona benissimo sia in interno che in esterno,almeno a Ferrara!