Huawei Honor x5 problemi con whatsapp (e telegram)
Buongiorno a tutti,
mia moglie ha un Huawei Honor x5 ed ha sin dal primo giorno questi problemi:
Non riceve i messaggi di whatsapp (ma anche di telegram) a meno che non ci entri preventivamente.
Ho ricercato varie informazioni in rete, ma non riusciamo a risolvere...
qualche consiglio?
Inoltre (avendo un figlio appena nato... ;-) ) le foto su whatsapp sono tantissime ed hanno occupato tutta la memoria interna e quindi le vorrei spostare da lì (non mi importa se non le vedrò più su whatsapp... basta che le veda in galleria...) sulla memoria esterna che ha ancora più di 16 gb liberi.
Ho scaricato Total Commander ed ho provato a cercare la cartella media di whatsapp come fo solitamente sul mio terminale... ma è come se fosse virtualmente sulla scheda sd...
E' possibile? o sbaglio qualcosa io?
Mi aiutate a traferire i dati e a risolvere (se possibile... ma non credo... ) il problema delle notifiche?
Grazie
[Honor 5x] non riconosciuto dal pc.
Buongiorno a tutti, premetto che non ho molta esperienza nel smanettare con android.
Mi hanno dato un Huawei Honor 5x, mi hanno detto che hanno cambiato la recovery e la rom..
Ora.. vorrei portarlo originale ma quando lo accendo mi compare (dopo la scritta honor) una schermata nera con il logo EMUI e sotto 3 scelte
1 rebot system now.. e si riavvia il device
2 Wipe data/factory reset.. e si blocca al 34% circa con un punto esclamativo rosso e si riavvia
3 Wipe cache partitio... nessun problema.
Dunque, ho provato a accendere il device premendo i tasti volume (non ricordo la sequenza) e mi si è aperta una schermata dove cerca la rete wireless, l'ho impostata, cerca nuovo agg. ma non trova nulla.
Allora ho collegato il device tramite cavo usb al pc, ma nessun riconoscimento.. nemmeno un unknow device..
Ho installato il suo software HiSuite 5.0.1.3, collegando il dispositivo e avviandolo con tasto power e volume giù, entra in modalità fastboost&rescue mode, il pc emette il suono di riconoscimento ma apparte l'Android Bootloader Interface,
non appare nessuna nuova periferica.. si apre la schermata del software HiSuite, ma vien scritto di connettere il device, se vado in "computer" dove ci sono le periferiche, non trovo il device.. a volte trovo l'icona di un disco senza lettera e dimensione, cliccando le propietà risulta a 0 e tutto blu..
Insomma.. lo devo buttare sto coso?
Grazie per il vostro tempo
Ciao
[Honor5x] Possibile implementare l' OTP ?
Buonasera,
sono in possesso da tempo, di questo smarphone e lo uso essenzialmente per lavoro.
Purtroppo quando l'aquistai non valutai la possibilità della funzione OTP che, invece mi sarebbe utilissima.
A quel tempo, feci una marea di ricerche su internet, telefonai anche all' assistenza, ma sembrava e tuttora è impossibile usare l' OTP.
Vi chiedo cortesemente, se grazie in qualche modo questa a distaza di tempo ( grazie ad aggiornamenti fatti od altra maniera...) sia possibile farlo; e se mi indacaste come.
Grazie infinite a tutti Voi, ed in particolar modo a chi, mi vorrà dare qualche info.
Cordialità