Non inserire il jack.. in teoria le foto le scatta lo stesso
Visualizzazione stampabile
si si, con il jack inserito o anche non inserito se schiaccio sul pulsante centrale dello schermo le foto le fa...anche se schiaccio il volume fa le foto comunque....ignora proprio il bastone...
A ok scusa ma non conosco nulla dei bastioni selfie.. quindi il jack serve per emulare le cuffie con tasti volumi quindi premendo il tasto sul bastone è come se alzasse il volume facendo scattare la foto..
Controlla nelle impostazioni-assistenza intelligente se hai una voce controllo cuffie intelligente o roba simile..
Giusto, il funzionamento è corretto.
Non so cosa sia assistenza intelligente, comunque dopo quando ho un attimo ci guardo.
Sarò l'unico con sto problema?? :(
Dovresti avere un menù simile
Magari usano tutti quello BT.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...04236713c3.jpg
Non sapevo dell'esistenza di questi controlli...comunque avevo disattivato questo controllo, ma anche attivandolo non cambia nulla......
e allora mi sa che è come dicevo io la ROM EMUI installata sul telefono permette quel controllo solo con le cuffie originali Honor e non con altre probabile che abbiano anche il jack differente..
Se proprio vogliamo toglierci il dubbio che non sia hardware dovresti provare con le cuffie originali e vedere se funzionano.
bo stasera provo ad utilizzare le sue cuffie originali e vedo cosa succede...
Ho avuto questo telefono fino a qualche settimana fa e posso confermare di non essere mai riuscito a scattare foto con il pulsante dei bastoni selfie... Il jack veniva sempre riconosciuto (ergo compariva l'icona delle cuffie) ma non scattava mai. E ho avuto anche problemi con svariate cuffie con filo, poco gravi per me perché uso sempre gli auricolari Bluetooth...
Inviato dal mio vernee_M5 utilizzando Tapatalk