CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Posibbile che mi hanno clonato l'honor 8xa e anche la scheda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E perchè in quella chat mi scalano il credito e sulle altre no?
    non so come si edita
    E come faccio a risolvere questo errore del mio numero?
    Ultima modifica di gianpassa; 01-11-23 alle 06:17 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annag96 Visualizza il messaggio
    E perchè in quella chat mi scalano il credito e sulle altre no?
    Perchè sarà a pagamento presumo.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il telefono invece Possibile sia stata hackerata? Mi è successo che facevo delle ricerche google e, dopo pochi minuti, più volte, è successo che una persona faceva cose inerenti alle mie ricerche google. ES. cercai come attivare i messaggi effimeri sul tell e dopo pochi minuti questa persona li attivò e disattivò cancellando poi la mia ricerca. Poi stessa cosa per un'altra ricerca fino a quando non sono riuscita più ad accendere il telefono nè in modalità provvisoria nè normale.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se pensi che qualcuno abbia fatto l'accesso al tuo account google, come ti hanno già suggerito cambia la password e attiva l'autenticazione col numero di telefono.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SteweEliteModder per il post:

    annag96 (31-10-23)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Se pensi che qualcuno abbia fatto l'accesso al tuo account google, come ti hanno già suggerito cambia la password e attiva l'autenticazione col numero di telefono.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Quoto.
    Quote Originariamente inviato da annag96 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il telefono invece Possibile sia stata hackerata? Mi è successo che facevo delle ricerche google e, dopo pochi minuti, più volte, è successo che una persona faceva cose inerenti alle mie ricerche google. ES. cercai come attivare i messaggi effimeri sul tell e dopo pochi minuti questa persona li attivò e disattivò cancellando poi la mia ricerca. Poi stessa cosa per un'altra ricerca fino a quando non sono riuscita più ad accendere il telefono nè in modalità provvisoria nè normale.
    Se hai fondati sospetti di essere "spiata" o comunque che qualcuno possa controllare il tuo dispositivo/le tue chat ecc ecc, io prima cambierei le password al mio account Google (come già più volte consigliato) e poi farei un bel reset alle impostazioni di fabbrica.

    Non ho ancora capito di quale chat stiamo parlando: è whatsapp o altro ?

    A questo punto è essenziale capirlo per poterti aiutare con eventuali backup e ripristino.

    Sul fatto che ti possono aver clonato la SIM (caso molto raro perché per fare ciò occorre avere conoscenze e strumenti avanzati non alla portata di tutti): per risolvere ti basta migrare ad un altro operatore.


    Edit
    IMPORTANTE
    Se le chat di cui parli sono di WhatsApp ti consiglio di fare immediatamente questo controllo:

    Apri whatsapp
    Clicca sui 3 puntini in alto a destra
    Clicca su "dispositivi collegati"

    Ci sono altri dispositivi collegati ?

    Cliccandoci sopra puoi vedere quali sono e dove sono questi eventuali altri dispositivi.
    Io ti consiglio di fare "disconnetti".

    Collegare un dispositivo esterno è abbastanza facile da fare e alla portata di tutti ma occorre che il tuo "interlocutore sospetto" abbia avuto accesso al tuo smartphone (sbloccato) per pochi secondi.
    Con questa operazione egli è in grado di vedere tutti i tuoi messaggi anche in diretta mentre scrivi.

    Questa possibilità mi sembra calzi perfettamente con quanto hai scritto finora.

    Facendo la disconnessione di tutti i dispositivi collegati probabilmente risolvi del tutto senza fare altro.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #16
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Ho visto in rete che stanno clonando degli account su WhatsApp, probabilmente potrebbe trattarsi di una situazione del genere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (01-11-23)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy