Visualizzazione stampabile
-
L'ho appena acquistato, vengo da un note 3 neo e devo dire che questo HTC è molto più veloce in tutto rispetto al Samsung. Il tasto di accensione lo sento più sensibile del normale, cioè come se il clic non fosse troppo duro, ma più delicato. A voi?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
Ciao a tutti, io ho il 610 da un paio di mesi e mi trovo benissimo, solo che adesso la fotocamera ha iniziato a dare problemi, praticamente quando vai a fare la foto non è più nitida l'immagine e non capisco perchè!!
Qualcuno mi sa aiutare????
-
Anche a me dopo un mese di utilizzo riscontrati lo stesso problema, però ho notato di una placca di sporco sul vetrino della fotocamera, ho ripulito questa placca di sporco che si era creata, non so se era sporco oppure qualche cosa sopra, quando l'ho pulito per bene ho risolto il problema. Le foto sono ritornate limpide, prima cominciavano ad essere tutte sfocate. Per il resto ottimo terminale davvero...
Inviato da HTC
-
A proposito, io non utilizzo nessun cover è niente. Adesso ho ordinato la cover rigida dal sito HTC, costa poco ed esce anche la pellicola
Inviato da HTC
-
Effettivamente ho provato anch'io a pulire il vetrino e adesso si vede ancora bene, praticamente si forma una piccola placca di sporco invisibile, nonostante tutto è tornato tutto apposto, grazie mille.
-
Figurati, una domanda: ma tu hai l'nfc? Perché sul sito dice che è opzionale e di fatti il mio non ce l'ha
Inviato da HTC
-
Dove posso scaricare le rom per il desire 610?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo86
Dove posso scaricare le rom per il desire 610?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ciao, credo sia ancora presto, neanche su xda vedo custom rom :(
-
Purtroppo lo comprato usato con i permessi di root,ma ha una rom che ha dei problemi vorrei quella originale ma nn la trovo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ciao, credo sia ancora presto, neanche su xda vedo custom rom :(
lo comprato usato con root e ROM nn originale ,come faccio a trovare almeno l'originale???