Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgeppo
Non riuscivo vederle. Ora ci sono riuscito. Ma non mettevo in dubbio la tua di parola, ma quella di value basket. Anche one E9 plus dualsim stessa cosa...se pensi di venderlovenderlo ti chiedo di contattarmi. Grazie
Oh si, scusami ma ero di fretta 😀 la ROM è internazionale, ovviamente è stabile e ha avuto già un aggiornamento. Playstore e gapps presenti. E no, non lo rivendo. Adoro questo telefono [emoji6]
Edit: ValueBasket è un rivenditore dalle indicazioni sui prodotti poco affidabile, ma ciò che vende è verificabile su altri siti online. E rispetta i tempi di consegna.
-
Quote:
Shikaiya
Hai visto le foto? [emoji6]
Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie
-
Quote:
bersa83
Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie
Certo, ancora devo usarlo. Sono all'estero e uso un muletto al momento...
Edit: 29/09/2015
Eccomi qui. Ho messo in vendita e venduto uno dei due HTC ME che avevo acquistato, dedicandomi esclusivamente al mio color seppia/oro acquistato subito dopo per un “ripensamento” sul colore …
Ad ogni modo e a fronte di un utilizzo medio/intenso quotidiano e intenso nel weekend del mio HTC ME, le buone impressioni iniziali sono diventate via via ottime. Ci sono elementi dell’HTC ME che lo rendono uno smartphone eccellente, e non hanno a che vedere solo con il touch and feel e l’estetica a dir poco sensazionali. Innanzitutto, il comparto fotocamera è superiore alla media dei telefoni della sua stessa fascia, uguagliando e in alcuni casi superando quella del Sony Xperia Z3 (e lo scrivo da ex possessore di questo ultimo). Certo, il comparto audio e video la fanno da padroni, tanto che può essere un’esperienza unica guardare un episodio di Supernatural sull’HTC Me, cogliendo suoni e scene in fotografia che nemmeno la mia affidabile LG 65EC970V riesce a restituirmi.
Nei periodi di intenso uso con ben 5 account e-mail in push, Twitter e Facebook, Wync, Hangouts, Tapatalk e Whatsapp, Instangram oltre ad annessi e connessi tra navigazione e telefonate, sono arrivato quasi sempre dopo le 21.30 con 15%/17% di batteria. Non ho giocato a Real Racing, lo ammetto, ma sono certo che non sarei stato deluso dalle prestazioni del mio HTC Me. La Sense 7 e l’ottimizzazione software, rendono l’usabilità sotto stress del telefono molto più che soddisfacente. Cosa altro aggiungere? Ho comprato e rivenduto molti cellulari, alcuni mi hanno deluso, altri li ho trovati insuperabili. La mia voglia di cambiare, però, si ferma a riconoscere la bontà di un prodotto di alto livello e posso solo che consigliarlo a chi è già interessato o vuole semplicemente dare una chance e rivalutare il mondo HTC. Nel mio caso rappresenta un’evoluzione al Sony Xperia Z3 (dual sim) per intenderci – anche se vorrei usarli entrambi, credo più per nostalgia di modding di questo ultimo.
E si, spero si trovi quanto prima il modo per rootare l’HTC ME senza perdere la possibilità di fare aggiornamenti, considerando che a breve sarà aggiornato a Andoid M (https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...rc=twsrc%5Etfw) …vi terrò aggiornati!
-
Ho bisogno di una informazione:
è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?
-
Quote:
Dracma
Ho bisogno di una informazione:
è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?
Si certo, ovviamente solo una delle due sarà in 4G/LTE!
-
Quote:
Shikaiya
Si certo, ovviamente solo una delle due sarà in 4G/LTE!
grazie Shik !!! ;)
Mi consigli anche dove prenderlo ?
Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 :'( , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì
-
Quote:
Dracma
grazie Shik !!! ;)
Mi consigli anche dove prenderlo ?
Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 :'( , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì
Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato! :)
Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
-
Quote:
Shikaiya
Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato! :)
Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo ;)
-
Quote:
Dracma
sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo ;)
Figurati [emoji6] si ben fornito vero e i prezzi non sono male...
-
Quote:
Shikaiya
vedo che su Value Basket c'è disponibile anche l' LG G4 H815 LTE 32GB 1.82 Dual
visto che sei un "amante del genere" quale mi consigli tra i 2 ?