Visualizzazione stampabile
-
HTC ONE ME Dual Sim
Salve, apro questo Thread con l'intenzione di divulgare informazioni riguardo l'HTC One ME (dual sim), smartphone di fascia alta del produttore taiwanese HTC. Dopo l'ufficializzazione del terminale, avvenuta all'inizio di giugno, HTC ha dato il via alla commercializzazione nel mercato cinese ed in quello indiano. Tuttavia è possibile acquistarlo online e alcuni venditori offrono la spedizione dall'Europa.
Le caratteristiche tecniche:
1. http://www.htc.com/in/smartphones/htc-one-me-dual-sim/
2. http://www.gsmarena.com/htc_one_me-7275.php
Video Unboxing and Hands On: https://www.youtube.com/watch?v=Xj3Fm3s__v0
Video Recensione: https://www.youtube.com/watch?v=dLEHmXRkxA4 e https://www.youtube.com/watch?v=ltY9sCkF63w
Recensione: http://indianexpress.com/article/tec...re-affordable/
Il dispositivo ha pure la lingua italiana ed è compatibile con le bande LTE italiane. Si veda il thread su XDA: http://forum.xda-developers.com/one-...l-sim-t3151426
Si può acquistarlo su ValueBasket e eBay a buon prezzo. Su altri siti a prezzi un pò meno contenuti.
ROOT
Ecco di seguito dove reperire la guida e i files necessari al root del telefono:
http://forum.xda-developers.com/one-...l-sim-t3151426
-
Ciao potresti fare breve recensione? Il processore come si comporta? Durata batteria? Ecc...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Ciao potresti fare breve recensione? Il processore come si comporta? Durata batteria? Ecc...grazie
Guarda, io ancora non l'ho ricevuto. Arriverà a giorni. Comunque leggi qui: http://forum.xda-developers.com/one-...l-sim-t3151426
Ne parlano in modo spettacolare...
-
Ciao
Avrei anche io intenzione di comprarlo, attendo tuoi commenti per prendere decisione.
intanto se ci puoi dire dove l'hai preso ....
Grazie
-
Quote:
Techla
Ciao
Avrei anche io intenzione di comprarlo, attendo tuoi commenti per prendere decisione.
intanto se ci puoi dire dove l'hai preso ....
Grazie
Certo, con PayPal su ValueBasket a €473,28 spedito. E' in dirittura di arrivo ...immagino tra domani e dopodomani!:)
-
Ottimo, ti auguro buono smanettamento con il tuo nuovo gioiellino, poi con calma condividerai ;)
-
Sul sito non è aggiornato, ma appena consegnato da BRT e in soli 5 gg lavorativi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a789fe0df1.jpg
In serata, dopo aver scartato il pacchetto, posterò delle foto [emoji6]
Edit: Scartato un pacchetto curato per la spedizione nei minimi dettagli (grazie ValueB***). In regalo pure degli adattatori internazionali (visibili nelle foto). Il telefono è spettacolare, talmente ben curato e leggero in mano che sembra una piuma, eppure di vetro e metallo. fantastico. Vi posto alcune foto, compresa quella di un aggiornamento appena fatto. Scriverò altro nei prossimi giorni. E se posso, lo consiglio come un BEST BUY!!!
Foto: https://mega.nz/#F!mhYzjJQR!p99FZv_3PuxRNNDHp22GGA
*perdonatemi alcune foto, ma non ho un muletto con ottima fotocamera :)
-
Richiesta informazioni
Quote:
Shikaiya
Sul sito non è aggiornato, ma appena consegnato da BRT e in soli 5 gg lavorativi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a789fe0df1.jpg
In serata, dopo aver scartato il pacchetto, posterò delle foto [emoji6]
Edit: Scartato un pacchetto curato per la spedizione nei minimi dettagli (grazie ValueB***). In regalo pure degli adattatori internazionali (visibili nelle foto). Il telefono è spettacolare, talmente ben curato e leggero in mano che sembra una piuma, eppure di vetro e metallo. fantastico. Vi posto alcune foto, compresa quella di un aggiornamento appena fatto. Scriverò altro nei prossimi giorni. E se posso, lo consiglio come un BEST BUY!!!
Foto:
https://mega.nz/#F!mhYzjJQR!p99FZv_3PuxRNNDHp22GGA
*perdonatemi alcune foto, ma non ho un muletto con ottima fotocamera :)
Sono anche io fortemente interessato a l'acquisto. Implementazione lingua italiana completa o parziale? Playstore presente? Te lo chiedo perché nel sito di Value Basket è chiaramente indicata e specificata l'assenza della lingua italiana. Come mai?. Grazie.
-
Hai visto le foto? [emoji6]
-
Non riuscivo vederle. Ora ci sono riuscito. Ma non mettevo in dubbio la tua di parola, ma quella di value basket. Anche one E9 plus dualsim stessa cosa...se pensi di venderlovenderlo ti chiedo di contattarmi. Grazie
-
Quote:
djgeppo
Non riuscivo vederle. Ora ci sono riuscito. Ma non mettevo in dubbio la tua di parola, ma quella di value basket. Anche one E9 plus dualsim stessa cosa...se pensi di venderlovenderlo ti chiedo di contattarmi. Grazie
Oh si, scusami ma ero di fretta 😀 la ROM è internazionale, ovviamente è stabile e ha avuto già un aggiornamento. Playstore e gapps presenti. E no, non lo rivendo. Adoro questo telefono [emoji6]
Edit: ValueBasket è un rivenditore dalle indicazioni sui prodotti poco affidabile, ma ciò che vende è verificabile su altri siti online. E rispetta i tempi di consegna.
-
Quote:
Shikaiya
Hai visto le foto? [emoji6]
Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie
-
Quote:
bersa83
Ciao quando hai tempo potresti postare qualche altra tua impressione su questo dispositivo? Grazie
Certo, ancora devo usarlo. Sono all'estero e uso un muletto al momento...
Edit: 29/09/2015
Eccomi qui. Ho messo in vendita e venduto uno dei due HTC ME che avevo acquistato, dedicandomi esclusivamente al mio color seppia/oro acquistato subito dopo per un “ripensamento” sul colore …
Ad ogni modo e a fronte di un utilizzo medio/intenso quotidiano e intenso nel weekend del mio HTC ME, le buone impressioni iniziali sono diventate via via ottime. Ci sono elementi dell’HTC ME che lo rendono uno smartphone eccellente, e non hanno a che vedere solo con il touch and feel e l’estetica a dir poco sensazionali. Innanzitutto, il comparto fotocamera è superiore alla media dei telefoni della sua stessa fascia, uguagliando e in alcuni casi superando quella del Sony Xperia Z3 (e lo scrivo da ex possessore di questo ultimo). Certo, il comparto audio e video la fanno da padroni, tanto che può essere un’esperienza unica guardare un episodio di Supernatural sull’HTC Me, cogliendo suoni e scene in fotografia che nemmeno la mia affidabile LG 65EC970V riesce a restituirmi.
Nei periodi di intenso uso con ben 5 account e-mail in push, Twitter e Facebook, Wync, Hangouts, Tapatalk e Whatsapp, Instangram oltre ad annessi e connessi tra navigazione e telefonate, sono arrivato quasi sempre dopo le 21.30 con 15%/17% di batteria. Non ho giocato a Real Racing, lo ammetto, ma sono certo che non sarei stato deluso dalle prestazioni del mio HTC Me. La Sense 7 e l’ottimizzazione software, rendono l’usabilità sotto stress del telefono molto più che soddisfacente. Cosa altro aggiungere? Ho comprato e rivenduto molti cellulari, alcuni mi hanno deluso, altri li ho trovati insuperabili. La mia voglia di cambiare, però, si ferma a riconoscere la bontà di un prodotto di alto livello e posso solo che consigliarlo a chi è già interessato o vuole semplicemente dare una chance e rivalutare il mondo HTC. Nel mio caso rappresenta un’evoluzione al Sony Xperia Z3 (dual sim) per intenderci – anche se vorrei usarli entrambi, credo più per nostalgia di modding di questo ultimo.
E si, spero si trovi quanto prima il modo per rootare l’HTC ME senza perdere la possibilità di fare aggiornamenti, considerando che a breve sarà aggiornato a Andoid M (https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...rc=twsrc%5Etfw) …vi terrò aggiornati!
-
Ho bisogno di una informazione:
è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?
-
Quote:
Dracma
Ho bisogno di una informazione:
è possibile switchare il 4G/LTE tra le 2 SIM senza doverle spostare dagli slot ?
Si certo, ovviamente solo una delle due sarà in 4G/LTE!
-
Quote:
Shikaiya
grazie Shik !!! ;)
Mi consigli anche dove prenderlo ?
Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 :'( , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì
-
Quote:
Dracma
grazie Shik !!! ;)
Mi consigli anche dove prenderlo ?
Un negozio fisico me lo ha proposto a 550 :'( , su mobileshop sta a 480 euro ma non ho mai acquistato lì
Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato! :)
Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
-
Quote:
Shikaiya
Beh, io l'ho preso su Value Basket a 473.28 € pagandolo con PayPal. Devi scrivere compilando il form prevendita e farti inviare la fattura proforma per il modello, colore scelto via PayPal. Loro spediranno poi all'indirizzo PayPal...niente di complicato! :)
Edit: Se posso, ma sono scelte personali: evita Mobileshop che offre garanzia venditore e non produttore. value Basket offre garanzia 36 mesi
sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo ;)
-
Quote:
Dracma
sei gentilissimo: non conoscevo quello store, vedo che è fornitissimo ;)
Figurati [emoji6] si ben fornito vero e i prezzi non sono male...
-
Quote:
Shikaiya
vedo che su Value Basket c'è disponibile anche l' LG G4 H815 LTE 32GB 1.82 Dual
visto che sei un "amante del genere" quale mi consigli tra i 2 ?
-
Piccolo o.t. : sul dual sim,attualmente, è possibile utilizzare doppio account whatsapp?
-
...io uso contemporaneamente Whatsapp e Disa ;-)
-
Quote:
Shikaiya
Preso grazie alla tua conferma :like:
Nè i vari servizi clienti degli store, nè l'assistenza ufficiale mi rispondevano correttamente.
Alla fine era come dicevi tu ;)
Sto "familiarizzando", per ora mi pare un gran smartphone. Ma non ho ancora fatto foto, come ti trovi col comparto fotografico ?
-
Quote:
Dracma
Preso grazie alla tua conferma :like:
Nè i vari servizi clienti degli store, nè l'assistenza ufficiale mi rispondevano correttamente.
Alla fine era come dicevi tu ;)
Sto "familiarizzando", per ora mi pare un gran smartphone. Ma non ho ancora fatto foto, come ti trovi col comparto fotografico ?
Ah, lo hai comprato? Bene. Vedrai che sarà una scoperta continua, ricca di belle sensazioni. La fotocamera è eccezionale, anche se io non uso tutte le sue funzionalità. Non sono uno che si diletta granché con le foto, ma certo entrambe quelle del ME sono formidabili e la qualità delle è eccezionale.
-
Hey Shik...
... ma come si fa lo screenshot ??? :noword2:
-
Tasto power + Vol - come su tutti 😀
-
Quote:
Shikaiya
Tasto power + Vol - come su tutti 😀
Vero: ho riprovato e ce l'ho fatta. Purtroppo la posizione dei tasti (stesso lato) lo rende macchinoso, o ancora non mi ci sono abituato.
Visto che sei (siamo) tra i pochi che ce l'hanno (questo smartphone :laughing: ) mi dici dove hai trovato le pellicole protettive per il display ? Io non le trovo, ne ho adattata una un po' più piccolina... :(
-
Quote:
Dracma
Vero: ho riprovato e ce l'ho fatta. Purtroppo la posizione dei tasti (stesso lato) lo rende macchinoso, o ancora non mi ci sono abituato.
Visto che sei (siamo) tra i pochi che ce l'hanno (questo smartphone :laughing: ) mi dici dove hai trovato le pellicole protettive per il display ? Io non le trovo, ne ho adattata una un po' più piccolina... :(
Voguecase® Per HTC One ME Premium Vetro Temperato 0,26mm Anteriore Protettiva Protezione dello Schermo Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges https://www.amazon.it/dp/B013WI5ARO/..._sspgwb143N1JN
Su Amazon [emoji3]
-
Ciao a tutti! :)
E' da un po' di giorni che cerco informazioni su questo dispositivo e finalmente trovo una discussione in cui se ne parla! :D
Sono indeciso sull'acquisto poichè non ho ben capito come funziona la gestione della doppia sim!!!
In altre parole io ho due schede: una la vorrei utilizzare solo per ricevere e whatsapp mentre l'altra la vorrei utilizzare per chiamare, internet ed inviare sms....è fattibile??
-
Quote:
jigen88
E' da un po' di giorni che cerco informazioni su questo dispositivo e finalmente trovo una discussione in cui se ne parla! :D
Sono indeciso sull'acquisto poichè non ho ben capito come funziona la gestione della doppia sim!!!
In altre parole io ho due schede: una la vorrei utilizzare solo per ricevere e whatsapp mentre l'altra la vorrei utilizzare per chiamare, internet ed inviare sms....è fattibile??
Scusami, ma sei OT. La gestione del Dual Sim non ha niente a che vedere con questo thread. Cerca su Internet o nel forum discussioni specifiche.
-
Shik
quando inizio una conversazione al cell il volume è sempre al massimo, lo abbasso con i tasti volume, ma poi alla chiamata successiva di nuovo il volume risulta regolato al massimo. Non sono riuscito a capire dove regolare il volume di conversazione per averne uno intermedio di base per poi variarlo in caso di necessità, trovo solo quello di suoneria e notifiche varie.
:-\
Inoltre come custodie, COVER e accessori vari dove posso vedere ?
-
Quando premi sul bilanciere volume, alto o basso indifferentemente, premi sulla rondellina delle impostazioni e dividi il volume notifiche da quello suoneria e settali a tuo piacimento. Per gli accessori, guarda su Amazon (.com e .it)
-
Quote:
Shikaiya
Scusami, ma sei OT. La gestione del Dual Sim non ha niente a che vedere con questo thread. Cerca su Internet o nel forum discussioni specifiche.
La mia era una domanda specifica del HTC One me. Pensavo che la Sense del One Me avesse introdotto qualche gestione particolare della doppia SIM. Per questo motivo ho scritto qui! Il titolo del thread è "HTC One Me Dual Sim" quindi dov'è l'OT???
Mah....Ad ogni modo fate un po' come vi pare! ;)
Buona domenica a tutti.
-
Quote:
jigen88
La mia era una domanda specifica del HTC One me. Pensavo che la Sense del One Me avesse introdotto qualche gestione particolare della doppia SIM. Per questo motivo ho scritto qui! Il titolo del thread è "HTC One Me Dual Sim" quindi dov'è l'OT???
Buona domenica a tutti.
ti ho risposto in privato ;)
-
Quote:
Shikaiya
Quando premi sul bilanciere volume, alto o basso indifferentemente, premi sulla rondellina delle impostazioni e dividi il volume notifiche da quello suoneria e settali a tuo piacimento. Per gli accessori, guarda su Amazon (.com e .it)
Ma infatti è quello che faccio: setto i volumi di suoneria e notifiche, ma la conversazione non c'è nelle opzioni e rimane sempre al massimo... :noword2:
-
Quote:
jigen88
Quote:
jigen88
Buona domenica a tutti.
Guarda, non è per polemizzare, ma tu hai scritto: "... In altre parole io ho due schede: una la vorrei utilizzare solo per ricevere e whatsapp mentre l'altra la vorrei utilizzare per chiamare, internet ed inviare sms....è fattibile??" e questo non ha niente a che vedere con la Sense e nemmeno la Gestione della Doppia Sim. Ad ogni modo, "ricevere" cosa? SMS?
Se usi due Sim, solo una può essere DATI in tutti gli smartphone esistenti ad oggi. Indipendentemente se usi whatsapp su una o l'altra delle Sim. Credo tu abbia idee confuse a monte...
-
Quote:
Dracma
Ma infatti è quello che faccio: setto i volumi di suoneria e notifiche, ma la conversazione non c'è nelle opzioni e rimane sempre al massimo... :noword2:
Fallo durante la conversazione...
-
Quote:
Shikaiya
Fallo durante la conversazione...
E' quello che faccio:
in chiamata abbasso il volume da massimo a metà
finisce la chiamata
alla chiamata successiva il volume conversazione torna al massimo e lo devo di nuovo abbassare
A te non capita ?
-
PROBLEMA.
anche con questo smartphone mi capita lo stesso problema: spesso non mi arrivano le notifiche WhatsApp, solo quando apro l'app me le fa arrivare tutte insieme. Eppure è da poco che lo uso, non può essere un problema di svuotamento cash.
Qualcuno può suggerirmi soluzioni ?
-
Quote:
Dracma
PROBLEMA.
anche con questo smartphone mi capita lo stesso problema: spesso non mi arrivano le notifiche WhatsApp, solo quando apro l'app me le fa arrivare tutte insieme. Eppure è da poco che lo uso, non può essere un problema di svuotamento cash.
Qualcuno può suggerirmi soluzioni ?
Hai verificato che l'applicazione rimanga attiva anche col blocco schermo?