Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace ma il link con il file x tornare a android originale l'hanno tolto. Io ce l'ho il file con la guida(molto semplice da fare ci vogliono 5 minuti) ma il problema è che pesa 230mb e con una mail non posso inviartelo, l'unica soluzione che mi viene in mente per poter inviare un file così pesante è msn(inutilizzato da anni) ma forse ci vorrebbe una vita. Se hai in mente qualche metodo puoi suggerirlo :)
-
Forse inviare documenti tramite facebook.? Opoure skype?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Grazie mille Lory92 non preoccuparti per il tempo di risposta sei stato anche troppo gentile. Se avrò altri dubbi o domande mi faro sentire ciao ciao e thank you ancora.... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bisio45
Forse inviare documenti tramite facebook.? Opoure skype?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Tramite facebook si può?
-
Quote:
lucius59
Problema della suoneria risolto! Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento ad Andrioid 4.0.3 (ice cream) e la suoneria va come un treno!!! Trucchetto imparato per caso: per ottenere uno screenshot pulsante di accensione e tasto volume in basso contemporaneamente!
Ciao, ho appena ordinato tramite web il telefono in questione....non sono uno "smanettone" quindi gradirei sapere qualcosa di più in merito:
è facile l'installazione dell'aggiornamento?
cosa succede premendo la combinazione dei tasti indicati?
Grazie
-
ciao! l'aggiornamento è fornito da Vodafone ed è autoinstallante! Dopo l'installazione ti troverai con un cell. praticamente nuovo (lo zoom della fotocamera lo comandi con i tasti laterali del volume, icone diverse, volume suoneria più alto....). La combinazione dei tasti ti da la possibilità di fotografare quello che vedi sullo schermo del cellulare.
-
Quote:
lucius59
ciao! l'aggiornamento è fornito da Vodafone ed è autoinstallante! Dopo l'installazione ti troverai con un cell. praticamente nuovo (lo zoom della fotocamera lo comandi con i tasti laterali del volume, icone diverse, volume suoneria più alto....). La combinazione dei tasti ti da la possibilità di fotografare quello che vedi sullo schermo del cellulare.
Ok...scusa se insisto, ma tale aggiornamento è funzionante ed installabile anche su G300 acquistato in UK, sim locked Vodafone da sbloccare?
-
Scusa lory non è che per caso sai darmi il nome di un programma per fare il backap sul pc del mio huawei? e un altra cosa come faccio a sfruttare la memoria interna di 2 gb per le applicazioni visto che ogni volta che scarico qualcosa io posso mettere come percorso solo l'archivio interno o la micro sd esterna? come faccio ad utilizzare la micro sd interna ci sei riuscito tu?
-
non so le differenze tra quello distribuito da Vodafone(il mio acquistato in store Vodafone)
e quelli UK, ma l'aggiornamento funziona bene su questo terminale!
-
Il programma x il backup sul computer non te lo so dire perchè io uso quello che c'è già sul cellulare che te lo fa sulla sd però non sul pc. Per l'altra domanda io ho capito che x le applicazioni sono liberi solo 512mb mentre il rimanente dei 2 gb della memoria interna sono per file,immagini,musica ecc infatti le applicazioni le ho quasi tutte sull'sd io.