Visualizzazione stampabile
-
Huawei 8800 pro
Buonasera a tutti,
Mi sono iscritto al vostro forum perche' volevo sapere se c'e' un modo per far comparire sul telefono huawei u8800 pro le chiamate senza risposta o i messaggi ricevuti. Mi spiego meglio: quando ricevo una telefonata a cui non rispondo, per poterla vosualizzare devo andare all'interno del menu chiamate, mentre nella schermata principale non mi avverte che c'e' una chiamata senza risposta. E lo stesso vale per i mesaggi. Per sapere se ho un mesaggio ricevuto, ancora non letto, devo cliccare sui messaggi e andare a vedere. Mi sono accorto che se mi arriva un sms il telefono emette un suono e per pochi secondi sulla parte alta indica che e' arrivato un sms e quale e' il mittente, ma dopo non compare piu' nulla.
Spero che ci possa essere qualcuno in grado di aiutarmi.
Grazie mille
-
Nella barra delle notifiche a tendina rimane finché non leggi il mess o la chiamata
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Mi dite l'ultima versione di android disponibile per questo telefono?
-
L'ultima ufficiale sul sito Huawei è ics(4.0.3) oltre a quella ci sono varie mod ci jb, porting della cyanogenmod o di shendu (4.1.2 /4.2.2 ed ora anche in primo sviluppo della 4.3 tutte reperibili sul forum di xda_developers ;-)
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
Ti ringrazio per la risposta!!
-
Salve a tutti. Haimè ho provato ad aggiornare il firware nel telefonino seguendo tutti i passaggi. Stava andando tutto bene, quando ad un certo punto il telefonino mi ha scritto "failed" e dopo da li risulta morto. Ho provato anche a lasciarlo spento per un giorno e anche a caricarlo alla corrente soltanto non la schedina sd, risultato niente. Si e rotto secondo voi, cosa posso fare?. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da tittina1968
Salve a tutti. Haimè ho provato ad aggiornare il firware nel telefonino seguendo tutti i passaggi. Stava andando tutto bene, quando ad un certo punto il telefonino mi ha scritto "failed" e dopo da li risulta morto. Ho provato anche a lasciarlo spento per un giorno e anche a caricarlo alla corrente soltanto non la schedina sd, risultato niente. Si e rotto secondo voi, cosa posso fare?. Grazie.
Ciao che firmware avevi e quale stavi mettendo?
-
Allora comunque, prima di tutto deve essere un u8800pro , poi se avevi il firmware originale ed hai tentato di mettere la 4.0.3 è per quello e devi provare a prendere la cartella dload con dentro lo step 1 e lo step 2 della versione 2.3.5(gingerbread) , spegni il cel, togli la batteria ed attaccalo alla corrente e premi subito il tasto accensione ed entrambi i tasti volume e dovrebbe partire l'aggiornamento. Comunque devi dirmi cosa stavi facendo così posso darti le giuste istruzioni per farlo riprendere ;-)
-
Chiedo scusa a andreavut, ma non riuscivo a mandare il messaggio, ripongo la domanda:
Salve, ho provato a fare quello che tu hai detto, cioè passare dalla versione originale vodafone alla 4 ma il telefono èmorto. Adesso provo a fare quello che hai scritto tu, l'unica cosa che tichiedo è questa: devo fare prima il passaggio 1 e poi successivamente il passaggio 2 o posso farli contemporaneamente?. Grazie.
-
Quote:
Chiedo scusa a andreavut, ma non riuscivo a mandare il messaggio, ripongo la domanda:
Salve, ho provato a fare quello che tu hai detto, cioè passare dalla versione originale vodafone alla 4 ma il telefono èmorto. Adesso provo a fare quello che hai scritto tu, l'unica cosa che tichiedo è questa: devo fare prima il passaggio 1 e poi successivamente il passaggio 2 o posso farli contemporaneamente?. Grazie.
Ascolta dimmi esattamente, tu prima avevi il cellulare originale, ed il primo aggiornamento che hai provato a fare qual'è? Dimmi i passaggi che hai fatto la prima volta ed a che punto ti si è bloccato così ti do istruzioni
-
Se mi rispondi ci perdiamo dieci minuti e risolvi ;-)
-
Allora fai così prendi una rom ufficiale 2.3.5, se è una con i tre step, prendi la cartella dload dello step 1 così com'è e ci metti anche il file update.app dello step 2 rinominato in update_g.app. metti La cartella sulla sd, spegni il cel, togli la batteria, attacchi alla corrente e subito premi e tieni premuto il tasto accensione ed entrambi i tasti volume finché non parte l'aggiornamento. Quando finisce cancelli i due file dalla sd e fai la stessa cosa con lo step 3. Ma il cel già dovrebbe partire. Se invece hai la oversanormal è solo un file quindi fai lo stesso procedimento da telefono spento ma solo con quel file dentro la cartella dload. Spero di essere stato chiaro se non riesci fammi sapere ;-)
-
Salve qui di seguito ti elenco tutti i passaggi che ho fatto:
Premesso che la batteria del telefono era al 100 per cento. Ho copiato il contenuto della cartella step1nella cartella principale della microsd. Nella microsd compariva la cartella dload. Ho spento il telefono, rimosso la batteria . Inserito la micro sd con la cartella dload nel telefono. Ho acceso il telefono, ho selezionato nel telefono impostazioni-memoria-sd card update. Il momento che diceva attendete il completamento dell'operazione (il messaggio che e venuto fuori sul display ) firware failed e da li non si e piu' acceso. Si può recuperare il telefono?. P.s.anche adesso che ho assemblato tutti ipezzi, attaccandolo alla corrente, la spia non si accende. Grazie
-
-
Quote:
Ti faro' sapere, grazie
Si lo dovresti riprendere, fai la procedura che ti ho spiegato qua sopra mi raccomando falla partire come ti ho detto, senza batteria con la corrente attaccata e subito premi tutti e tre i tasti finché non parte se non va dimmelo che proviamo a fare in altro modo.Ciao
-
Salve, ho provato come mi hai detto tu, ma non da nessun segno di vita, mi sa che lo porterò in assistenza. Cm grazie. Titti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Salve, ho provato come mi hai detto tu, ma non da nessun segno di vita, mi sa che lo porterò in assistenza. Cm grazie. Titti
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Non dire che hai provato ad aggiornare, di solo che un'giorno ti si è spento e non si è più acceso se no ti fanno storie...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ciai, grazie per il consiglio, lunedi lo porterò all'assistsnza. Ti faro sapere
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App