CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ROM orifìginale brandizzata Tim u8186

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM orifìginale brandizzata Tim u8186

    Salve a tutti,

    vorrei chiedere se qualcuno di voi ha la rom originale (magari perché ha fatto il backup) brandizzata Tim del Huawei U8186 Ascend y101.
    Ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto.

    floydave10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io come vedi ho l'huawei u8186, ma non so come potrei "tirar fuori " la rom.
    tu come hai fatto a cambiarla? vorrei acquisire privilegi di root x eliminare le applicazioni preinstallate da tim...
    grazie!

    Inviato dal mio U8186 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie e scusa se rispondo solo ora. Per acquisire i privilegi di root fai così: scarica googlando un pò la clockworkmod anche se per l' u8185, io l'ho trovata a questo indirizzo,

    "www . http : //daiballs . blogspot . it/2012/12/debrand-e-root-huawei-y101-u8186-tim . html"

    scarica adt bundle che puoi trovare googlando un pò mettendo come ricerca sdk manager o vai a questo indirizzo,

    "www . http : //developer . android .com/sdk/index . html" ovviamente senza usare gli spazi ne prima ne dopo i punti e senza mettere www

    Dopo esserti preparato tutto, copia la "clockworkmod...img" nella cartella "platform-tools" che trovi sotto la cartella "sdk" di "adt-bundle..." . A questo punto lancia il prompt dei comandi e entra nella cartella platform-tools, fai partire il tel tenendo premuti contemporaneamente e per più secondi il tasto volume - insieme al tasto accensione e lo colleghi al pc, dopo dagli il comando "fastboot flash recovery clockworkmod-6-u8185.img".

    Per fare la cevovery dell'originale ci sentiamo dopo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kikari, sei riuscito ad avere i privilegi di root?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per tirar fuori la rom originale usa rom manager pro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, volevo chiedere se Kikari ha risolto con i permessi di root. Io nel frattempo ho trovato una rom da montare ma è del huawei u8185, mi fa però un difetto, se lo metto sotto carica da spento non mi segna la carica della batteria, si blocca e per accenderlo devo staccare e riattaccare la batteria, come se entrasse in recovery. Come posso sistemare questo inconveniente?

    Help me, per favore.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma nella rom originale tim,possibile che non ci sia google play??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, l'ho flashato appena acquistato perché aveva una piccola memoria interna. Dopo ave flashato con una rom originale sbrandizzata sono riuscito ad installare ho installato Google play riottenedo i permessi di root. In parole più semplici tramite titanium backup e la rom con privilegi di root trasformi l'applicazione vending.apk in applicazione di sistema, altrimenti non funge.
    C'è però un problema con la clockworkmod che scarichi per ottenere i privilegi di root, al momento che lo metti sotto carica va in recovery, carica ma per accenderlo devi staccare e riattaccare la batteria.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altrimenti dovresti tenerlo sempre acceso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy