CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi dispiace Flynn di non riuscire a farti capire quale sia il mio problema....purtroppo sono un neofita dei sistemi smartphone con android ( sinceramente ne ho sempre fatto a meno..il telefono lo usavo per chiamare essenzialmente quindi mi bastava la rubrica :-) :-) ...per altro uso il PC.

Allora cerco di ricapitolare...
    il telefono mi e' arrivato liscio , come sai, senza playstore e Gapps quindi cercavo in rete un metodo per poter caricare le applicazioni classiche di Google.
    Seguivo un po' di forum compreso questo su cui sto scrivendo ed ho trovato il 3d del mio telefono e addirittura tu che hai preso proprio lo stesso modello mio...
    Ho letto che bastava installare il playstore ed automaticamente il sistema mi avrebbe chiesto un account Google, cosi e' successo ed io gli ho inserito quello che gia' avevo gmail . com ...
    poi mi sarei aspettato di vederlo comparire dalla parte della rubrica quando selezioni da quale sorgente vuoi prendere i nomi da inserire ( sim, phone oppure l'account Google) e cosi non e' stato ...lo vedo solamente quando vado in SETTING-->ACCOUNTS (pero' ora che ho installato whatsup almeno quello riesco a vederlo tra le scelte della rubrica).