CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi dispiace Flynn di non riuscire a farti capire quale sia il mio problema....purtroppo sono un neofita dei sistemi smartphone con android ( sinceramente ne ho sempre fatto a meno..il telefono lo usavo per chiamare essenzialmente quindi mi bastava la rubrica :-) :-) ...per altro uso il PC.

Allora cerco di ricapitolare...
    il telefono mi e' arrivato liscio , come sai, senza playstore e Gapps quindi cercavo in rete un metodo per poter caricare le applicazioni classiche di Google.
    Seguivo un po' di forum compreso questo su cui sto scrivendo ed ho trovato il 3d del mio telefono e addirittura tu che hai preso proprio lo stesso modello mio...
    Ho letto che bastava installare il playstore ed automaticamente il sistema mi avrebbe chiesto un account Google, cosi e' successo ed io gli ho inserito quello che gia' avevo gmail . com ...
    poi mi sarei aspettato di vederlo comparire dalla parte della rubrica quando selezioni da quale sorgente vuoi prendere i nomi da inserire ( sim, phone oppure l'account Google) e cosi non e' stato ...lo vedo solamente quando vado in SETTING-->ACCOUNTS (pero' ora che ho installato whatsup almeno quello riesco a vederlo tra le scelte della rubrica).

Continuando ho installato l'app gmail e sinceramente ora non ricordo se mi ha chiesto qualcosa di particolare (non mi sembra). se mi ha chiesto l'indirizzo gli ho dato sicuramente lo stesso di quello quando ho configurato l'account Google (e' l'unico che ho)
    Fatto questo continuavo a non vedere aggiunto l'account google dalla parte della rubrica ma solamente (se ti puo essere d'aiuto) in SETTING-->Accounts.
    Ricordo pero' che cliccando su l'app E-MAIL (quella gia presente sul nostro cell) ho configurato anche li la casella di posta gmail , potrebbe essere questo il problema ?

In conclusione non mi spiego perché non mi compare nella rubrica la possibilita' di scegliere l'account Google per importare i nomi della rubrica ma mi compare solo se vado in SETTING-->ACCOUNT e da qui posso anche sincronizzare i dati con esito positivo...

e se facessi un reset factory default...cosa pensi?...ritornerebbe come se lo avessi ricevuto (con la B116?) senza applicazioni installate ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sera ragazzi...per adesso ho rinunciato a capire come mai non mi appare l'accaunt di Google nella rubrica....volevo capire più che altro se il fatto di non avere permessi e di non aver moddato il cell poteva influire....
    Fa niente ho installato l'applicazione di Huawei HIsuit e importato i contatti di gmail nel cell (non sono sincronizzati ma non fa niente)

Utilizzando l'applicazione Hisuit c'e' possibilita' anche di caricare la rom/interfaccia scaricata dal sito ma volevo sapere una cosa se qualcuno e ' pratico
    Sul sito di huawei trovo ( per il cell Huawei 3X PRO..T20 per intenderci) due aggiornamenti :

版本: 4.9.1【EMUI2.3_Android4.4】【2014年9月1日更新】

版本: 4.8.16【EMUI2.3】【2014年8月16日更新】

ma questa e solo l'interfaccia grafica di huawei (la emotion?) oppure tutta la rom che porta con se anche l'interfaccia ?

la 4.9.1 in cui c'e' scritto android 4.4 indica un eventuale compatibilita' ( come credo che sia) oppure che mi aggiorna il cell con andorid 4.4 (non credo)

...le rom non sono identificate come version: G750-T20 V100R001CHNC00B120 ?
    Qualcuno di buona volonta' puo' spiegarmi la differenza tra questi file e ?

Grazie

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non è solo l'interfaccia è tutta la rom. Io non ti consiglio di installarla.. Sono versioni in sviluppo, quando sarà pronta la rilasceranno come stabile e come aggiornamento automatico.

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi spiace tu non sia riuscito a far vedere i contatti. Io ci sono riuscito senza root e senza flashare le gapps installando e configurando gmail.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Mi spiace tu non sia riuscito a far vedere i contatti. Io ci sono riuscito senza root e senza flashare le gapps installando e configurando gmail.
    grazie....aspettero' altri aggiornamenti cosi come sono usciti per il modello T00 che ha un mio collega di lavoro...martellero' un po lui in questi giorni per la questione contatti.
    Non l'avevo ancora fatto perchè era in ferie..hehehe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo, ieri ho acquistato il G750 all'unieuro, tuttavia vorrei sapere se è possibile eseguire il root.
    Cercando su internet ho trovato alcuni metodi ma non so se funzionano o se danneggiano il pc dal momento che scaricando rootgenius chrome mi bloccava il download.
    Oltretutto quando provo a installare apk al di fuori del play store mi blocca l'installazione, c'è qualche impostazione che magari non ho spuntato? Avendo comunque spuntato l'opzione origini sconosciute.
    Ringrazio già in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Ultima modifica di ss90; 09-09-14 alle 17:23

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

.. Me lo chiedo pure io...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, comunque c'è la versione FHD di questo telefono per chi non lo sapesse, con 16 gb di rom, compatibile con le nostre reti, solo che bisogna comprarlo in Cina, io l'ho trovato l'equivalente in euro 215, ben presto lo comperò. Comprare l'HD qui in Italia a 299 euro non credo siano sokdi ben spesi, mio modesto parere...

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve, comunque c'è la versione FHD di questo telefono per chi non lo sapesse, con 16 gb di rom, compatibile con le nostre reti, solo che bisogna comprarlo in Cina, io l'ho trovato l'equivalente in euro 215, ben presto lo comperò. Comprare l'HD qui in Italia a 299 euro non credo siano sokdi ben spesi, mio modesto parere...

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
    Ciao,
    dove lo hai trovato a quel prezzo (Etotalk, Myefox, to2c.......) ??? Hai considerato che c'e' da aggiungere il costo della spedizione e l'assicurazione ??? Io sto' valutando se prendere questo oppure l?Honor 6 .... e sono molto indeciso ...
    Ciao
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

esiste una rom per il T00 con la funzione di videochiamata classica?

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio