Ciao come da titolo qualcuno sa come rootare tale modello?
Visualizzazione stampabile
Ciao come da titolo qualcuno sa come rootare tale modello?
Anche io sono interessato, ma pare che al momento non ci siano soluzioni !!
Dobbiamo attendere ..... :o
Ma siamo solo in 2 ad avere questo terminale spettacolare ?? Nessuna nuova sul root ??
Inviato dal mio Lead 1 usando Androidiani App
Ciao scusa se mi permetto ma si illuminano i tasti della home?
No purtroppo non sono retroilluminati ..... Neo di poco conto, perché per il resto il telefono é ottimo ....
Il problema è dovuto al processore qualcomm a 64 bit e dal kernelche sembrano essere particolarmente difficili da rootare[/QUOTE]
Mhà ..... É certo che se il telefono non raggiunge un po di diffusione nessuno se ne occuperà .... Per trovare una soluzione al root intendo ...
Grazie mille...
Ciao ragazzi, scusate se posto qui ma non ho trovato nulla a riguardo.
Vorrei chiedervi : è possibile spostare le applicazioni sulla sd, visto che c'è kit kat?
Più o meno utilizzando facebook e whatsapp con 3g acceso tutta la giornata si arriva a sera con utilizzo basso-medio?
Sarei indeciso tra questo ed un wiko rainbow anche se non ho bisogno del dual-sim.
Grazie
Su Huawei Y550 su questo sono stati intelligenti !
Basta impostare la scheda SD come principale e puoi spostarci la maggior parte delle applicazioni, incluse le foto ;)
Pensavo di aver trovato un sistema per rootarlo, almeno online così dicevano, con Root genious ...... invece Nada :'(
Per la durata batteria come và?
Guarda la batteria su questo telefono é infinita !! Mai avuto uno smartphone in cui la batteria mi durasse 2 giorni interi, con connessioni sempre aperte ( wifi e 3- 4g ), mail, whatsapp e diverse partite con giochi vari !! Ottimo e inaspettato !!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti!!! ho preso anche io questo smartphone... volevo sapere se si poteva installare una versione diversa di android!
Che sto kitkat non mi piace molto...
Comunque io mi sto trovando abbastanza bene... le uniche vere pecche per sto cellulare sono. la fotocamera e i tasti non illuminati... per il resto, per quanto lo si paga, va benissimo!!
Concordo perfettamente con te !
Se mettevano una fotocamera decente ( bastava quella dello Y300 che faceva ottimi scatti ) e i tasti illuminati era perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non si sa ancora nulla sulla procedura di root per questo telefono?
ma non c'è nessuna discussione su questo terminale? Io lo sto prendendo per mio suocero perché mi sembra molto valido a quel prezzo!
Lo vorrei comprare per mia madre, io posseggo un Y300 da quasi 2 anni e ancora lo uso(con custom rom), la fotocamera addirittura è peggio dell'y300? Per il resto a me interessa che sia abbastanza fluido e che non si blocchi appena sia apre qualche app di troppo.
Da quel che ho visto io la fotocamera è peggiore di quella dello Y300 ! Per la fluidità no problem ...... Con lo snapdragon 400 e 1Gb di ram è perfetto ....
Finalmente root funzionante e testato!!
forum . xda - developers . com / showpost . php?p=57359697&postcount=13
Guida in inglese perfetta con link e allegati ai download precisi...
Ginolo puoi riportare il link, perché non si riesce ad aprire. Grazie tante comunque per l'info!!
Le regole del forum non mi permettono di mettere il link preciso.. Basta cmq che copi l'indirizzo togliendo tutti gli spazi...
Grazie ancora!
Esatto! Te lo ritrovi come appena uscito dalla scatola.
Io per evitare di perdere tempo, ho usato l'app di backup di Huawei ( quella con icona azzurra per intenderci ) facendo un backup completo di tutto..
Ovvimanete il backup deve essere fatto sulla SD che non viene toccata dallo sblocco
Una volta roottato il telefono ho ripristinato tutti i dati.
E mi sono ritrovato tutte le app con i relativi settaggi, i contatti, gli sms e tutto il resto.
Ho forse dovuto reinstallare un paio di app ma ho perso solo 5 minuti...
Salve a tutti ,ho appena acquistato y550 ma subito ho un problema mi vede la mia rete wifi ,ma non mi si connette ,continua a dirmi connessione acquisizione indirizzo ip autentificazione in corso e poi di nuovo connessione ecc ecc mi potete aiutare ?? grazie
Hai provato a reinserire la password della rete?
Risolto era problema della mia wifi ...grazie
il thread nasce con una domanda specifica e già dopo pochi post si è andati off topic
mischiare argomenti è controproducente, se avete quesiti specifici, aprite nuovi thread ben titolati
grazie
PS: se qualcuno ha trovato una guida per effettuare il root sul terminale in oggetto, se vuole può creare una guida
qui chiudo