Visualizzazione stampabile
-
Honor 3c data di uscita
Salve a tutti in questi giorni ho letto le news che danno questo terminale in arrivo in Europa a 139€ ma nessuno dice quando sara effettivamente disponibile. Qualcuno ne sa qualcosa? Dalle specifiche sembra interessante e la versione cinese ha già molte rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Salve a tutti in questi giorni ho letto le news che danno questo terminale in arrivo in Europa a 139€ ma nessuno dice quando sara effettivamente disponibile. Qualcuno ne sa qualcosa? Dalle specifiche sembra interessante e la versione cinese ha già molte rom
salve sono un felice possessore di questo telefono ..ti posso garantire che non ho mai avuto telefono con tali prestazioni e qualita' a questo prezzo...io l'ho preso ad aprile ho sostituito la rom com una custom ..va in maniera spettacolare ...venivo da un galaxy s2 ..questo e' un altro pianeta!! la differenza la fanno molto i 2 giga di ram..e altra cosa a favora di cui nessuna parla e che pochi valutano al momento dell'acquisto e la memoria unica non partizionata che ti permette di scaricare una grande quantita' di app ,cosa che su altri telefofoni va da 0,89 gb a 1,90..a dimenticavo ottimo display ogs e buona fotocamera ..unica pecca forse la potenza dell'altoparlante non poprio adeguata..