Sì effettivamente la cosa è soggettiva, se parliamo di ingombro. Comunque mi riferivo anche al fatto che alcuni lo trovano troppo scivoloso e volevo capire se fosse vero.
Visualizzazione stampabile
Sì effettivamente la cosa è soggettiva, se parliamo di ingombro. Comunque mi riferivo anche al fatto che alcuni lo trovano troppo scivoloso e volevo capire se fosse vero.
Invece usarlo "nudo" com'è? Io lo userei senza custodia, solo con la pellicola sul display. E qui veniamo al secondo punto: il vetro del display è resistente? Ci sono casi di rotture o graffi inaspettati? Grazie Gianpaolo.
edit: l'audio dell'altoparlante di sistema è comparabile a quello del Galaxy S2?
Quanto ci sta a completare la ricarica partendo da basse percentuali di carica residua (10-16 %)?
Mia moglie ha un Samsung S Advance e lo speaker del G7 è migliore come volume, come qualità a me pare uguale... comunque in assoluto è difficile dare un giudizio, come vivavoce è ottimo, per la musica fa quello che puo'.
Per il resto non so risponderti, mai cronometrato il tempo di ricarica nè fatto prove di resistenza sul display. A me la pellicola sul display non piace, lo sto usando da metà dicembre senza nulla ed è ancora integro :)
A me sinceramente è caduto due volte dal divano , ed avevo la cover fornita in dotazione , fortunatamente non è successo nulla, comunque da parte mia la cover originale non è molto scivolosa , poi ognuno ha i suoi punti di vista, e per l'audio e ok
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho avuto modo di maneggiarlo un po' e devo dire che sembra davvero ben costruito. Da una bella sensazione in mano. Solo che trovo sia ENORME! Sicuramente dovrò modificare alcune mie abitudini.
PS = a Palermo è introvabile e ancor più raro è quello nero, visto che non lo si trova neanche ordinandolo.-_-
Grazie a questa guida sono riuscito a sbrandizzare e a passare alla B248. Ma se volessi fare un downgrade e rimettere la b239 non si può? serve il bootloader sbloccato?
Ciao a tutti! Ho acquistato un huawei ascend g7, prefetto che avevo un Samsung galaxy S5, ma ho notato che ha problemi per le notifiche sia di FB che di whatsup... Risulta anche a voi o c' è qualche misteriosa impostazione che non ho visto?
In pratica non segna i numeri delle notifiche sulle app ma le mette in alto accanto al nome del gestore... E a volte neanche lì! Che mi consigliate di fare?
Penso la procedura sia la stessa, ma non avendola provata al contrario non posso dirti nulla
Ciao scusa io non sono proprio una smanettona però vorrei provare... Il file li devo scaricare su pc o posso anche fare tutta la procedura col solo telefono? E poi... Non ho scheda sd,va bene uguale?