Guarda ho controllato e nel firmware B248 ci sono le due cartelle, sicura di aver scaricato il firmware che ti ho indicato? Controlla se nella cartella dload ci siano altre sottocartelle, o al max prova a riscaricare.
Visualizzazione stampabile
Nulla da fare l'ho scaricato altre 2 volte e continua a dirmi dload>update.app ... Ma una sola nn due...
mi dispiace non poterti aiutare, ma ho controllato dal mio file, guarda :
Allegato 136677Allegato 136678Allegato 136679
Se ho capito bene non si vedo i numeri di messaggi da leggere direttamente sull'icona dell'app. Se è così al momento non puoi farci nulla poiché nell'emotion UI 3.0 non è integrata questa funzione.
L'unica soluzione al momento è quella di cambiare launcher.
Se invece il problema che proprio non ti arrivano le notifiche allora devi andare nelle impostazioni, selezionare "app protette" e lasciare attive quelle per cui vuoi ricevere le notifiche.
Ok domanda da vera incompetente: che significa cambiare launcher?!?! Se aspetto un aggiornamento cambierà qualcosa o no???
Scarica nova launcher dall'app store, serve per non avere tutte le app nella scermata principale , e riesci ad avere anche le notifiche
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Oggi ho effettuato la prima ricarica della batteria. L'ho fatta con il telefono spento. Una volta arrivata al 100 % ho acceso lo smartphone e il sistema indicava 100 %. Non appena ho disinserito il caricabatteria la carica è scesa a 98% e poi al 97 un nanosecondo dopo. Cosa può essere? Adesso l'ho rimesso in carica.
Una domanda: il caricabatteria va staccato quando il sistema dice "carico al 100 %" oppure dopo un po' dice "scollegare il caricabatteria" come nei Samsung?
Evviva!!! Ci sono riuscita!!! Non è più brandizzato tim!!! Grazie davvero per il tempo e la pazienza... Ho solo l'ultima domanda anche questa da totale incompetente: ma gli aggiornamenti continuerá a farli da solo o dovrò farli sempre manualmente? E poi, posso anche togliere i file che ho messo nella cartella dload della scheda sd e toglierla oppure no??? Grazie ancora..!
Tieni conto che la batteria è nuova, quindi ha bisogno di qualche ciclo per dare il massimo, inoltre all'inizio non è calibrata, quindi la percentuale che leggi non sarà precisissima.
E comunque anche sul mio honor 3c il primo 10% di batteria cala molto rapidamente, ciò che conta è invece la durata complessiva ;)
Si quando dice che è carico vuol dire che è al 100%.
In impostazioni--> batteria dovresti poter abilitare la percentuale di carica nella barra delle notifiche.
I consigli che posso darti sono:
1) Caricare la batteria da spento se possibile, quando arriva al 100% accendi il telefono col caricabatterie ancora attaccato e poi staccalo quando sei nella home.
2) Per le prime tre ricariche fai scaricare il telefono almeno al 10% e poi ricaricalo completamente (sempre da spento), ciò calibra la batteria.
3) Per prolungare la vita della batteria (attenzione non l'autonomia), sarebbe opportuno fare delle cariche e scariche parziali, ad esempio tenere la batteria tra il 30% e l'80%, ma mi rendo conto che non sempre si può seguire questa regola.
Per tutti i dettagli leggi questa discussione, soprattutto il primo post.
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html