Visualizzazione stampabile
-
Più che altro vorrei scoprire la causa di questo drenaggio, perché quel consumo in modalità standby e risparmio energetico, in 5 ore, non è normale. Riguardo la carica eccessiva, io sapevo potesse danneggiare la batteria solo se si lascia in carica minimo 2 ore in più. Qui si parlerebbe di una mezz'oretta in più. Mediamente quanto lo tieni a caricare partendo dal 9-10% fino al 100%? Vorrei sfruttare al massimo la capacità della batteria (è uno dei motivi per cui ho preso questo telefono!). Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Riguardo la carica eccessiva, io sapevo potesse danneggiare la batteria solo se si lascia in carica minimo 2 ore in più. Qui si parlerebbe di una mezz'oretta in più. Mediamente quanto lo tieni a caricare partendo dal 9-10% fino al 100%? Vorrei sfruttare al massimo la capacità della batteria (è uno dei motivi per cui ho preso questo telefono!). Ciao!
Infatti, mezz'ora in piu' non cambia nulla. Il mio non è mai sceso al 10%, forse neppure al 15%. Quando è in carica lo stacco quando vedo che il verde è acceso, a volte arriva al 100% a volte no.
-
Farò qualche altra prova. Al momento CPU Spy mi indica che la CPU non usa mai le frequenze più basse, ma principalmente 800 mhz. Non so se sia normale.
-
Anche a me OS Monitor riporta 800Mhz in idle, a questo punto credo sia normale.
-
Sto cercando come un matto informazioni più precise sul discorso delle app che consumano di più e su quelle che tengono attivo il sistema. Magari è tutto normale e gli avvisi mi fanno fasciare la testa inutilmente, però che la percentuale scenda molto più velocemente rispetto all'ultima ricarica è vero.
PS= la vibrazione è proprio debole, appena percettibile. È normale?
-
Quote:
Angelus6600
Sto cercando come un matto informazioni più precise sul discorso delle app che consumano di più e su quelle che tengono attivo il sistema. Magari è tutto normale e gli avvisi mi fanno fasciare la testa inutilmente, però che la percentuale scenda molto più velocemente rispetto all'ultima ricarica è vero.
PS= la vibrazione è proprio debole, appena percettibile. È normale?
ignora tranquillamente quegli avvisi è risaputo che quelle sono app che consumano whatsapp,facebook,messanger ,instagram e via dicendo..... fai in modo che non ti notifichi più e ti togli la fascia dalla testa...... per il consumo quasi tutti gli smartphone caricati al 100 per cento come vengono tolti dal caricatore tempo 5 minuti e già sono al 98....figurati tutta la notte avrà consumato un 2 per cento anzi io fino ad ora non ho visto smartphone di cosi lunga durata, l'audio lo trovo piu che buono sopratutto se rapportato con gli altri terminali huawei... la vibrazione non la ho testata
-
Io lo possiedo da novembre , ti dirò con la cover che ti forniscono mi co trovo davvero bene , senza bisogno di acquisto altre cover. Vabbe sarà un po di grandi dimensioni ma non esagerate provenendo da un 5 pollici , l'unico difetto minimo che ho trovato è che nonostante in modalità silenziosa , all' avvio , la melodia iniziale si sente parzialmente e poi viene interrotta, non tutte le volte per fortuna , per la batteria anch'io vedo che scollegato l'indicatore all inizio la batteri a scende dell 1 o 2 per cento , però vedo che dopo riesco ad arrivare a due giorni tranquillamente
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Comunque se vi capitasse di installare cm security , nonostante a fine carica nella schermata della app , al 100 per cento, sotto c'è la voce carica di compensazione rimanente 10 min , che poi variano a seconda che voi utilizziate il telefono
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi. Con la seconda carica ci ho fatto 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Decisamente meno della prima volta, dove l'ho pure messo a dura prova con un uso molto intenso. L'unica differenza è che adesso ho installato qualche app, tra cui Facebook Messenger (mi sa che è un ciuccia batteria di prim'ordine).
-
Quote:
Angelus6600
Grazie ragazzi. Con la seconda carica ci ho fatto 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Decisamente meno della prima volta, dove l'ho pure messo a dura prova con un uso molto intenso. L'unica differenza è che adesso ho installato qualche app, tra cui Facebook Messenger (mi sa che è un ciuccia batteria di prim'ordine).
si facebook e fmessenger sono i primi in assoluto come consumi ma in fondo con questo telefono e questi consumi te lo puoi permettere magari in altri no......