ASCEND G7 Dubbio Fotocamera
Ciao ragazzi. Seguo da molto questo forum ma mi sono iscritto solo ora. Ho creato questa discussione perchè circa due settimane fa ho acquistato tramite Amazon l'ascend G7. Mi trovo molto bene con il telefono e non ho alcun problema... L'unico dubbio che ho è la fotocamera. Poichè io uso il telefono spesso per fare riprese video di alcune partite di calcetto, ho riscontrato che i video fatti con questo telefono sono di qualità non all'altezza. Ho provato a registrare sia in HD che in full HD e il risultato non cambia. Allego un piccolo video di esempio...
https://www.dropbox.com/s/pjym4ujk4f...22655.mp4?dl=0
Come potete vedere la qualità è davvero pessima e io non so davvero da cosa possa dipendere. Ho letto da qualche parte che la fotocamera rende poco in condizioni di penombra o luce artificiale ma non pensavo così tanto... Ho provato a fare un video di giorno con abbondante luminosità per strada e qui invece la qualità è eccellente. Secondo voi è un problema mio oppure è proprio la fotocamera di questo terminale ad avere questi limiti? Voi avete provato a fare video in condizioni di scarsa luminosità? Forse potrei risolvere con un reset ad impostazioni di fabbrica? Oppure dovrei sostituirlo restituendolo ad Amazon?