Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io non uso molto il telefono per fare video, ma purtroppo devo confermare quello che hai detto. La qualità a bassa luce anche a me non sembra ottimale, ma neanche come la tua. Ora non posso dirti se è un problema del tuo telefono o meno. Detto questo, hai provato con software per la fotocamera diversi dall'originale? Magari puoi fare un tentativo.
-
Ciao, io non posso aiutarti nel root perchè non l'ho ancora rootato, ma posso dirti che se cerchi bene su internet ci sono alcune guide in altri forum. Detto questo concordo che ci vorrebbe una sezione dedicata a questo telefono. Siamo ormai in tanti ad averlo e si era detto che l'apertura di una sezione era imminente (a inizio febbraio).
-
Ciao, io ho provato a fare quello che dici tu da UCBrowser, ma non ho capito come devo fare per arrivare ad allegare un file. Devo rispondere ad un annuncio di lavoro e poi? cioe non mi esce la parte per allegare file...
-
Ciao Luca. Devi cliccare su "rispondi" e poi in basso troverai il tasto "allega". Allega qualcosa e prova ad inviare il tutto, vediamo che succede! Grazie per il tentativo!
-
Ciao e grazie per la risposta... Su dropbox comunque ho notato che si vede ancora peggio :D puoi vedere un esempio buono a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTtfWL7qKcs
Le parti di video montate che vedi sono fatte con il G7 e come puoi notare non è per niente buona la qualità... c'è sempre quell'effetto "scia", specialmente se ci fai caso sul pallone oppure quando i giocatori corrono. Ho provato con l'app di Google e il risultato non cambia. Hai da suggerire qualche altra app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatecnorete
Per quanto riguarda il forum spagnolo, posso dirti che ha a che fare con gli htc e con una mania (non posso fare pubblicità diretta eheh). Per il ritorno alla recovery stock, purtroppo non posso aiutarti perchè non l'ho mai fatto. Detto questo posso girarti un link in privato.
Dopo vari tentativi sono riuscito a scaricare il firmware B248. Ho sbrandizzato il cellulare e funziona tutto molto bene (compreso l'NFC).
Qualcuno di voi ha notizie su lollipop per G7?
Grazie.
-
Posso suggerirti di provare con l'app della camera Cyanogen, che monta lo stesso sensore del nostro telefono.
-
Per Lollipop ti dico che al momento l'unico device Huawei che lo monta è il nuovissimo Mediapad X2, che ha sempre la Emotion UI 3.0. Credo che Lollipop sul G7 arriverà, ma ci vorrà tempo. Fino a quando non esce l'aggiornamento almeno per Mate 7, non credo che uscirà per il nostro.
-
Ma dici nella versione completa della pagina? Guarda io faccio così per esempio: Cerco annunci di lavoro Roma, apro la pagina di subito, apro la prima proposta e mi esce email oppure chiama. Se scelgo email mi esce Messaggio, Nome, Email. Forse non è questo che devo fare?
-
Non capisco perchè i moderatori non rispondono. Create un forum a parte per sto smartphone. Almeno una risposta. Grazie!!!!!!!