Queste guide che dici tu sono fatte male e non sicure per quello che ho capito io.
Visualizzazione stampabile
Queste guide che dici tu sono fatte male e non sicure per quello che ho capito io.
Se qualcuno sa come rootare il G7 si faccia avanti con metodo chiaro e lineare. Grazie anticipatamente.
Allora ti riassumo un pò in cosa consiste la procedura completa. Devi sbloccare il bootloader con un codice che devi richiedere alla Huawei, poi con il bootloader sbloccato puoi installare una custom recovery da cui poi dovrai flashare un archivio per avere il root.
Le guide ci sono e sono sicure. Il problema è che non si sa se si invalida la garanzia o no.
Se cerchi una procedura semplice del tipo scarico una app che fa tutto lei, al momento non esiste.
Aprite una sezione per questo slendito g7
Ti riferisci a Open Camera? Perchè ho scaricato proprio questa app e ho risolto praticamente il problema... niente più effetto fantasma durante i video! Ottima app.. la consiglio se volete migliorare la qualità dei vostri video con questo telefono.
Ottimo, sono felice che tu abbia risolto. Mi ricorderò di scaricare questa app allora. Io comunque dicevo proprio l'apk della fotocamera Cyanogen, non so come si chiama poichè essendo l'applicazione stock su quel telefono il suo nome è sempre "Fotocamera".
L'app comunque è sviluppata da un membro della community XDA! Ho cercato su Play Store cyanogen Camera e mi è uscita questa app... Quindi se non fosse stato per te non l'avrei mai trovata. Grazie mille :)
Strano non aprano una sezione apposita. Non me ne vogliate male ma sto forum è molto scaduto negli ultimi mesi. Da anni lo frequento... Era molto più seguito ed efficace
Scusa Luca, non mi è mai arrivata la notifica del tuo messaggio! Ogni tanto Tapatalk fa così.
Devi accedere al sito in modalità desktop. Se clicchi su "rispondi" su un annuncio di ricerca lavoro, compare il tasto "allega" poco più sotto. Dopo che hai messo una e-mail fittizia e allegato qualcosa, clicca su invia o rispondi (non ricordo). A me da errore.
Grazie!