Visualizzazione stampabile
-
Stiamo quasi monopolizzando la sezione altri terminali e a quanto pare non basta.
Comunque tornando al terminale, lo sto usando da un mese e mezzo e per ora sono soddisfattissimo. La EMUI è 20 volte meglio di android Stock che usavo sul Galaxy nexus. Fotocamera di un altro pianeta sempre in confronto al nexus. la scorsa settimana ci ho fatto 3 giorni e mezzo di utilizzo ed avevo ancora il 15 percento di batteria (schermo acceso pari a 8 ore e mezza).
Forse l'unica cosa che mi manca è il root, per togliere le pubblicità e installare il modulo xposed one handed, perchè essendo mancino il tasto di invio di whatsapp è un pò scomodo a destra e quindi vorrei ridimensionare la finestra di tale applicazione. Ma sono sicuro che uscirà una procedura più comoda per fare ciò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Scusa Luca, non mi è mai arrivata la notifica del tuo messaggio! Ogni tanto Tapatalk fa così.
Devi accedere al sito in modalità desktop. Se clicchi su "rispondi" su un annuncio di ricerca lavoro, compare il tasto "allega" poco più sotto. Dopo che hai messo una e-mail fittizia e allegato qualcosa, clicca su invia o rispondi (non ricordo). A me da errore.
Grazie!
Ciao, ho fatto la prova che dici tu ed effettivamente col browser stock non va. Usando però il browser che uso di solito, cioè UCBrowser, tutto ok. Prova anche tu e vediamo se è un caso o no.
-
Ho già provato con lo stock, chrome e habit. Però a questo punto provo pure con Ucb.
Che errore ti da?
Edit: dopo vari (molti) tentativi, con UCb ci son riuscito. Speriamo che le altre volte vada! Grazie Luca!
-
Se cè qualcuno risponda almeno dica si o no al forum G7.
-
Da ex possessore di g7 dico si !!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Anche io dico si, Lo tengo d'occhio e mi piacerebbe avere un punto di riferimento in caso di acquisto.
-
Raga ho la stessa domanda da porvi...lo consigliate come acquisto?? Mi ero impuntato sullo Xiaomi Redmi 2 da 2gb di ram ma non si sa quando sarà in vendita...
-
Ciao, anche io ero attratto dagli Xiaomi (MI3 e MI2S in particolare), ma poi soprattutto per il fattore garanzia e per il fatto che ormai col cambio euro dollaro basso non ci sia quella grande convenienza che c'era prima, ho scelto il G7. Leggendo nei forum, la Miui si aggiorna si più spesso, ma ha diversi bug, cioè ne aggiustano uno e ne esce un'altro. Il G7 e la sua EMUI 3.0 è davvero perfetto. Se il tuo dubbio è tra questi due telefoni, che tra l'altro come hardware sono uguali direi, ti straconsiglio per fotocamera, batteria, schermo (e io dico anche per il sistema) il G7.
-
Favorevolissimo anche io.
-
Di niente, sono contento che alla fine tu abbia risolto. Tra l'altro secondo me UC Browser è superiore a tutti gli altri, se non fosse per la lingua italiana non disponibile.