Visualizzazione stampabile
-
Se fosse stato preso a rate sarebbe brandizzato suppongo, se fosse rubato non avrebbe gli accessori originali. Con il check dell'imei sembra essere apposto. Alla fine visto che lo userei come un talet se fra 6 mesi magari me lo bloccano amen, non ci metterò la sim, comunque non credo sia il caso... sennò non mi avrebbe certo fornito l'IMEI, credo... no?
-
Come ti ho detto il check online non sempre funziona e per sbrandizzarlo basta l'update.app no brand 😁 ad ogni modo se è pulito buono è un ottimo smartphone
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Si hai ragione in tutto. Però penso che sia una persona onesta, domani valuterò. Se qualcosa non mi sconfinferá amici come prima...
-
Ho chiamato vodafone ed ho anche trovato un operatore molto competente che mi ha confermato che l'IMEI è pulito per loro. Ho letto che vodafone è l'unica in Italia che blocca l'IMEI gli altri la sim quindi sono abbastanza tranquillo, sembra tutto ok.
Prince ti posso chiedere quali sono secondo te i punti deboli del g7 se ne ha? Quello in prova a mediaworld era un po' lento ma chissà cosa gli avevano combinato... Io lo userei principalmente come tablet (per avere uno schermo bello grande) e come secondo telefono in caso mi servisse, pensi che per 170 euro se è perfetto ne vale la pena?
-
sapete dove si possono trovare de bei temi?sto cercando su internet ma poc o nulla...sul prpgrammatemi sono pochi..qualcosa in hd tipo ios
-
Prince ho rootato il G7 quando apro superuser mi dice: il file binario di superuser deve essere aggiornato. premo installa da ricovery ma dice installazione fallita. Conosci la soluzione. Sempre grazie. I programmi root funzionano comunque.
-
ma voi che avete fatto il root avete provato xposed?moduli tipo gravity box?
-
-
varie modifiche alle funzionalita del telefono...stavo pensando di prendere una flip cover col vetro..voi ne avete vista qualcuna?..in pratica sto andando ot ma la mancanza di una sezione dedicata sta facendo si che questo post sia il principale su questo telefno
-
Mi dispiace che i moderatori non vogliono capire che questo G7 attira e attirerà tanto pubblico. Basta vedere il forum HTCmania in Spagna.