Anche il mio leggermente me ne sto accorgendo ora XD
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio leggermente me ne sto accorgendo ora XD
ok, ancora un ultima cosa poi chiudo l'OT...in generale trovo che sia molto fluido tuttavia ho sempre l'impressione che la tendina delle notifiche sia un po dura da caricare...mi fa strano visto che tutto il resto dell'interfaccia gira bene...
A me la tendiba delle notifiche va benissimo... Ma tu hai un nobrand o brand? Io brand wind
io no brand....sarà che arrivo da uno stock quindi mi sembra tutto lento XD
Richiesta inviata il 28/04 e codixe ricevuto oggi XD che celerità XD
Dai ti è andata piuttosto bene considerando la quantità di dispositivi in circolazione e le miriadi di richieste :)
da oggi possessore del g7 dopo lg g3 , bel tel comunque
Ho tra le mani un Huawei Ascend G7 brandizzato TIM. Visto che ho anche un Nexus 5 con Android quello rilasciato da google vorrei sapere se è possibile sbrandizzare il Huawei e mettere android di stock di google (come sui Nexus).
Ho visto che c'è già una discussione aperta ma solo per sbrandizzare il cell e quindi ho pensato di aprirne una nuova, chiedo scusa allo staff se ci sono altre discussioni già aperte in merito a questo problema ma non ne ho viste.
nessuno???
Buongiorno
Ho un ascend g7, ma per modificare il tema ho smanettato un po'troppo con il cell e ho anche scaricato un pacchetto .zip di temi da un forum spagnolo....
Solo che adesso non riesco più a visualizzare 4 icone nella preview delle cartelle :'( (come previsto da alcuni temi)
Me ne rimangono sempre 6....
Considerato che magari ho cancellato qualcosa dalla cartella HWThemes.....Non c'è un modo per ripristinare la suddetta cartella?
Se faccio il ripristino dei dati di fabbrica?