Visualizzazione stampabile
-
Ok ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non é cambiato nulla!
Da quanto ho capito, i temi che ho scaricato erano fhd e forse é questo il problema....
C'é nessuno che mi può passare la cartella HWThemes così come si trova appena comprato il cell?
-
Buongiorno a voi,
sono anche io da quasi un mese possessore di questo smart (brand tim anche se wind...ma la cosa non mi disturba).
Scusate se posto quì, non so se sono fuori luogo, dal momento che non l'ho roottato e al momento non mi interessa, ho smanettato però con i file e le cartelle perchè avevo trovato in un forum spagnolo un pacchetto di temi in .zip, il mio problema è che dopo averli dezzippati e spostati nella cartella HWThemes, ho iniziato a provarli un pò tutti e tutto sarebbe stato perfetto se non mi fossi messo a cancellare alcuni file dalla suddetta cartella! ora ci sono alcune funzioni che non mi vanno più: l'effetto "solare" nello sblocco, la visualizzazione di 4 app nelle cartelle (le cartelle adesso mi fanno vedere sempre 9 icone, che sono troppe) etc etc..
I temi erano fichi, il problema è che erano per schermi fhd quindi qualcosa deve essere andato storto!
Ora, c'è qualche buon anima che potrebbe passarmi la cartella HWTthemes precisa precisa come si trova appena comprato il cell brand tim? :-(
-
Ciao, per quanto riguarda i temi evito di mandarti il mio backup perchè con questi dovresti risolvere: DOWNLOAD.
Sono i temi originali dell'Ascend P8, tra i quali c'è anche il tema originale del nostro G7. Attualmente li ho sul mio telefono, quindi sono funzionanti al 100%.
Aggiungo che i temi non fanno differenza tra risoluzione e telefono, basta che scarichi sempre temi per Emui 3.0 (oppure 3.1) e vanno bene.
Stai attento a non scaricare temi per la vecchia emui (2.3). Con quelli avresti problemi perchè sono mappati in modo diverso.
-
Ciao hai provato con il ripristino del telefono?
-
Si si già provato....Ma entrambi i difetti non si sistemano....per adesso sto usando atom launcher perché mi scoccia continuare a pensare di avere castrato il cel, e a dire la verità come launcher mi piace molto, però se riuscissi a recuperare sta cartella non mi dispiacerebbe ritornare alla emui (visto che a quando pare verrà aggiornata)
É giusto solo un copia incolla....:'(.... un invio tramite mail....online non trovo nulla
-
Ciao, grazie miiiiille, installati e funzionanti, mi é tornato l'effetto spettro luminoso per lo sblocco schermo, ma per le cartelle niente da fare.....sempre nove icone per cartella che vista la risoluzione hd non si distinguono e risultano confuse :-\
Uffa che cavolo ho combinato? Come risolvo?....
Mi sa tanto che rimango con atom launcher...
-
Cosa ti serve in particolare? Io purtroppo ho aggiornato alla 249 e rispetto alla precedente versione brandizzata è un po' laggosa ma io uso apex, comunque se ti posso aiutare chiedi pure
-
lo sblocco del bootloader comporta un wipe della partizione dati o rimane tutto come prima ?
p.s. huawei ha risposto alla mia mail di richiesta codice di sblocco in 1/2 ora
-
comporta un wipe della partizione dati
-
Non è al momento possibile, non è un Nexus... cosa non va della personalizzazione Huawei?