Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Figuriamoci il g7? Ma se hanno stesso Chipset, cpu e gpu!!! E il g7 ha 16gb di memoria interna e non 8 come il 4x! Inoltre stessa interfaccia utente, con tutti i pro e i contro della emui 3.0! Vorrei capire in cosa il 4x è superiore rispetto al g7? L'unica cosa che li differenzia è la memoria interna a vantaggio del g7! Altre cose differenti non ne trovo! Poi se ti serve il dual sim prendi l'honor! Ad ogni modo non so quale sia migliore, se il kirin o lo snapdragon, ma per chi ama il modding indubbiamente lo snapdragon è la scelta giusta!
si ok il 4x dicono abbia la possibilità di selezionare le app da salvare nella sd,ma questa è un'altra cosa si parlava solo di longevità mi hanno consigliato il 4x perchè cmq + nuovo e che il p8 lite è un po' inferiore di SOC rispetto all'honor 4x
curiosità ma il tuo telefono hai tasti che si muovono ?
peccato che non abbia il doppio tap e su amazon costa assai circa 240 euro,troppi
Il dual non mi serve adesso,che sia dual o monosim poco cambia visto che porterei due terminali,magari un telefono secondario lo prenderò dualsim solo con batteria decente :D
gianpaolo il 4x non ha il doppio flash?
-
Io posso scegliere in quale memoria salvare le app, e scegliere anche quale sarà la memoria principale. Che il p8 lite sia inferiore è normale... In genere i modelli lite, mini o chiamali come vuoi sono sempre inferiori, sfruttano solo il nome (in questo caso p8) del top di gamma corrente! Il mio g7 ha il doppio tap e i tasti mi sembrano abbastanza ben saldi, certo un piccolo movimento c'è sempre! Se è una questione di prezzo prendi il 4X allora!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Io posso scegliere in quale memoria salvare le app, e scegliere anche quale sarà la memoria principale. Che il p8 lite sia inferiore è normale... In genere i modelli lite, mini o chiamali come vuoi sono sempre inferiori, sfruttano solo il nome (in questo caso p8) del top di gamma corrente! Il mio g7 ha il doppio tap e i tasti mi sembrano abbastanza ben saldi, certo un piccolo movimento c'è sempre! Se è una questione di prezzo prendi il 4X allora!
il problema sono i 5.5 pollici ecco ..
cmq io non faccio modding non mi interessano questi usi :D
che i modelli lite o mini siano inferiori ok ma se avessi voluto un telefono migliore di tutti avrei speso parecchi soldi, invece vorrei acquistare un terminale con un buon rapporto qualità /prezzo ed adatto al mio uso(che è semplice come avrai notato :D),e vorrei tenerlo per almeno 3 anni.Ho aperto un topic apposta per questo non vorrei andare ot qui ma del p8lite ho il dubbio batteria..
cmq il g7grigio su amazon costa 260 per me non conviene.
-
Quote:
Huaweia
curiosità ma il tuo telefono hai tasti che si muovono ?
peccato che non abbia il doppio tap e su amazon costa assai circa 240 euro,troppi
Il dual non mi serve adesso,che sia dual o monosim poco cambia visto che porterei due terminali,magari un telefono secondario lo prenderò dualsim solo con batteria decente :D
gianpaolo il 4x non ha il doppio flash?
No, il 4x ha un solo led-flash.
Doppio tap, anche per il 4x avevo letto sui vari siti web che non c'era invece c'è esattamente come il G7. Sul mio G7 i tasti non si muovono, sone ben saldi nella loro sede.
Comunque come ho già scritto altre volte tra 4x e G7 le differenze principali sono la flash interna e soprattutto il corpo, in metallo G7 vs plastica 4x
-
Quote:
Gianpaolo64
No, il 4x ha un solo led-flash.
Doppio tap, anche per il 4x avevo letto sui vari siti web che non c'era invece c'è esattamente come il G7. Sul mio G7 i tasti non si muovono, sone ben saldi nella loro sede.
Comunque come ho già scritto altre volte tra 4x e G7 le differenze principali sono la flash interna e soprattutto il corpo, in metallo G7 vs plastica 4x
scusa il g7 ha il doppio tap ? mi è nuova
-
Quote:
Huaweia
scusa il g7 ha il doppio tap ? mi è nuova
Doppio tap per sbloccare, c'è e funziona bene.
-
Certo che c'è il doppio tap O_O perché non dovrebbe esserci? Ha un 5.5 se non mettevano il doppio tap avrei urlato XD e poi che io sappia è una funzione della emui...
-
Quote:
Gianpaolo64
Doppio tap per sbloccare, c'è e funziona bene.
su un paio di recensioni non ne parlavano..boh
cmq a parte ciò sai dirmi se di spessore differiscono assai con il 4x visto che te hai entrambi i terminali?
-
Quote:
Huaweia
cmq a parte ciò sai dirmi se di spessore differiscono assai con il 4x visto che te hai entrambi i terminali?
La differenza è di 1mm ovvero il 4x è il 13% piu' spesso rotfl
Mettendoli affiancati la differenza si nota ma come ho già scritto altre volte quel che si nota di piu' prendendoli in mano è la diversa consistenza del corpo, unibody in metallo nel g7 mentre nel 4x non solo è plastica ma è smontabile e dietro vuoto perchè c'è lo spazio per inserire sim e microSD.
-
Quote:
Gianpaolo64
La differenza è di 1mm ovvero il 4x è il 13% piu' spesso rotfl
Mettendoli affiancati la differenza si nota ma come ho già scritto altre volte quel che si nota di piu' prendendoli in mano è la diversa consistenza del corpo, unibody in metallo nel g7 mentre nel 4x non solo è plastica ma è smontabile e dietro vuoto perchè c'è lo spazio per inserire sim e microSD.
va be un mm è niente :D dico solo peccato che su amazon costa troppo