Visualizzazione stampabile
-
E' uscito il firmware ufficiale versione B256:
LINK SITO HUAWEI
Segnalato dal forum spagnolo Htcmania. Loro dicono che è brand Vodafone ma secondo me è no-brand.
Per ora non ci sono notizie su eventuali migliorie.
Per chi come me non riuscisse a rilevarlo dall'Updater, dovrà installarlo manualmente copiando la cartella dload nella memory card esterna.
-
camera stock vs google camera
ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.
qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blent
camera stock vs google camera
ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.
qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?
Ho provato OpenCamera, ottima app con molte personalizzazioni ma la qualità delle foto è sostanzialmente invariata, d'altronde la qualità delle immagini dipende in prevalenza dall'hardware, un app puo' solo migliorare (o peggiorare) la resa dei colori o altri aspetti secondari. Le dimensioni dei file dipendono dalla qualità impostata in fase di salvataggio, il fatto che siano piu' piccoli non depone a suo favore, spero che sia un parametro impostabile.
-
Ciao a tutti. Ho comprato da due giorni un Huawei G7. Vengo da un Samsung S3.
Stasera volevo impostare un countdown (un timer) di 11 min. e 30 sec.
Impostare i minuti è stato semplice ruotando la pallina rossa.
Ma i secondi... come diavolo si impostano???
Qualcuno ha la soluzione?
-
Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria del telefono non ci sono.inoltre anche se salvo un immagine mi dice salvato sul dispositivo ma non la trovo.mi aiutate per favore?grazie...nb.non ho una scheda di memoria esterna
-
Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
-
Quote:
crossqueen77
Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria..........
Elimina il file .nomedia nella cartella dove sono spariti i file
Quote:
PrinceEndymion88
Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
Io sono passato dalla 239 tim alla 248 no brand come te e ho notato qualche rallentamento generale ma non eccessivo ho installato comunque apex ma sto pensando di aggiornare all'ultima versione
-
Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ti posso dire che il g7 ...pesa . Ho un telefono di pari peso e si sente... soprattutto confrontato con S2 . Ho preso un p8 lite che non è privo di noie....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.
Il display è apparentemente indentico, la ricezione anche. Non ho confrontato i risultati delle fotocamere ma sembrano molto simili. Io ti consiglierei il G7, i 3.6Gb liberi del 4x finiscono presto.