Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
scusami DreamReaper ma si potrebbe creare una sezione per il G7 raccogliendo tuttle le informazioni sul terminale come la guida per la sbrandizzazione ed il resto?
Ti assicuro che ho faticato non poco per aprire la sezione del P8 lite. È 'in ballo quella dell'honor 7 e se (adesso) chiedo anche questa, mi rispondono sicuramente di no. Ci vuole un po di pazienza.
-
Grazie per la risposta non so come funziona burocraticamente ma il fatto è che su altri forum stranieri sembra tutto così organizzato bene che viene il piacere frequentarlo speriamo bene
-
Quote:
kkk
Grazie per la risposta non so come funziona burocraticamente ma il fatto è che su altri forum stranieri sembra tutto così organizzato bene che viene il piacere frequentarlo speriamo bene
Sarà mia cura fare il possibile.
-
oggi sul mio g7 è uscito un aggiornamento,purtroppo ero fuori casa e avendo solo 1 gb non lo ho ancora fatto,qualcuno di voi lo ha fatto?cosa è cambiato?
-
Quote:
claudio3080
oggi sul mio g7 è uscito un aggiornamento,purtroppo ero fuori casa e avendo solo 1 gb non lo ho ancora fatto,qualcuno di voi lo ha fatto?cosa è cambiato?
È brand o no brand?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
claudio3080
Ho un no-brand, ho aggiornato qualche giorno fa, funziona come prima (bene) e non ho notato nessun cambiamento.
-
Scusate ma a che versione siete passati?
-
io ho la b248 e nessuna notifica di aggiornamento!
-
Anche io sono alla 248 e volevo provare la b252 per vedere se si riducevano i lag ma se è così aspetto questo aggiornamento......se è vero!
-
come versione mi dice di aggiornare alla b256