Visualizzazione stampabile
-
Si mi trovo bene anche io anche se huawei purtroppo non si distingue per la velocità degli aggiornamenti
-
Si me lo hanno detto che gli aggiornamenti sono lenti...l'importante e' che ci sono
-
Ciao ho questo terminale da un mesetto a volte mi fa proprio impazzire cioè durante una telefonata con lo schermo spento e quindi con il sensore di prossimità attivato mette in attesa e chiama un numero della rubrica a caso.
Avete suggerimenti in merito perché io mi sa che tra qualche giorno faccio un bel reset ringrazio tutti Daniele
-
Io ho il telefono da 3/4 mesi e non ho mai avuto un problema, sempre veloce e scattante.. Solo gli aggiornamenti del sistema sono un po lenti.. Per il resto è pazzesco!
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dferrara
Ciao ho questo terminale da un mesetto a volte mi fa proprio impazzire cioè durante una telefonata con lo schermo spento e quindi con il sensore di prossimità attivato mette in attesa e chiama un numero della rubrica a caso.
Avete suggerimenti in merito perché io mi sa che tra qualche giorno faccio un bel reset ringrazio tutti Daniele
Strano prova a non poggiare il telefono sul viso durante le chiamate se non succede potrebbe essere il sensore di prossimità difettoso altrimenti aggiorna e vedi se risuccede
-
Sapete se quello venduto da tim ha qualche brand?
-
Quote:
renatox
Sapete se quello venduto da tim ha qualche brand?
Ovviamente brand Tim...
-
Quote:
dferrara
e' capitato un paio di volte anche a me , in seguito faccio attenzione nel tenere il telefono ben aderente all'orecchio durante tutta la telefonata e da allora non mi e' più' capitato
-
Quote:
Gianpaolo64
B256, aggiornato domenica scorsa.
si può aggiornare partendo dalla B254 ?
cosa cambia rispetto alla B254 ?
-
Quote:
blent
[quote name="Gianpaolo64" post=6966595]B256, aggiornato domenica scorsa.
si può aggiornare partendo dalla B254 ?
cosa cambia rispetto alla B254 ?[/QUOTE]
Sono diminuiti i lag sicuramente, per il resto non ho notato niente di diverso dalle versioni precedenti...