Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Impostazioni assistenza intelligente altro PULSANTE SOSPENDI
grazie gentilissimo ma in poche parole resta un pulsante ? dove è posizionato?
-
Quote:
Huaweia
grazie gentilissimo ma in poche parole resta un pulsante ? dove è posizionato?
Lo puoi mettere dove vuoi. È un pulsante in sovraimpressione. Io non lo gradisco, uso lo swipe per nascondere i tastini, è molto più comodo
-
Quote:
Sergio1961
Lo puoi mettere dove vuoi. È un pulsante in sovraimpressione. Io non lo gradisco, uso lo swipe per nascondere i tastini, è molto più comodo
grzie tante ..quindi è un tasto che sta nella home lo premi e che succede? ti spuntao i 3tasti dello schermo? certo devi fare tanti passaggi..
invece lo swype che usi per nascondere i tastini ? swipe e i tastini riappaiono?
cmq io dicevo non avere quei tastini proprio e non vederli piu li :D
ma mi sa che è da provare....magari lo avra' anche il p8lite :D
-
Quote:
Huaweia
grzie tante ..quindi è un tasto che sta nella home lo premi e che succede? ti spuntao i 3tasti dello schermo? certo devi fare tanti passaggi..
invece lo swype che usi per nascondere i tastini ? swipe e i tastini riappaiono?
cmq io dicevo non avere quei tastini proprio e non vederli piu li :D
ma mi sa che è da provare....magari lo avra' anche il p8lite :D
Non lo so se ce l'ha il p8 lite ma stai alla larga da quel telefono... È un gabinetto senza scopino
:-)
-
Quote:
Sergio1961
Non lo so se ce l'ha il p8 lite ma stai alla larga da quel telefono... È un gabinetto senza scopino
:-)
oddio non mi dire così...:(
non vorrei andar fuori topic ,ti posso scrivere in privato?
-
Quote:
Huaweia
oddio non mi dire così...:(
non vorrei andar fuori topic ,ti posso scrivere in privato?
Certo che puoi... Mica te l'ha vietato il medico?
-
Quote:
Sergio1961
Certo che puoi... Mica te l'ha vietato il medico?
già fatto ,non so se è arrivato :D
cmq il g7 gold e nero sembra più carino ma non ci stanno videorecensioni in cui si puo' vedere nero
-
Madonna Santa... I colori sono soggettivi... A me piace il bianco, ad altri il nero...
@Huaweia
Sei sicura di star bene?
-
Quote:
Sergio1961
Madonna Santa... I colori sono soggettivi... A me piace il bianco, ad altri il nero...
@
Huaweia
Sei sicura di star bene?
certo perchè non do vrei?
ho solo detto o vorrei vedere nero,perchè bianco non m piace..non ho chiesto il tuo colore preferito,magari se leggi bene ...
-
Quote:
Huaweia
certo perchè non do vrei?
ho solo detto o vorrei vedere nero,perchè bianco non m piace..non ho chiesto il tuo colore preferito,magari se leggi bene ...
Ciao, Puoi ascoltare le recensioni in Italiano e vedere quelle in Tedesco (G7 Black). E' sufficiente cercare su Google e poi cliccare su "video". Bianco=Italiano, Nero=Altre lingue.