Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Io l'ho pagato 209 compresa la spedizione dagli stockisti. Arrivato in 24ore con un imballaggio perfetto.
P.s. Cos'altro vorrebbe di più il tuo omo?
veramente sono io che vorrei fargli un regaluccio :)
lui voleva comprarsi un tel a 300 euri :) non sapeva quale :D evoleva acquistare solo da amazon per vari motivi
-
salve,sto facendo un pensierino su questo smartphone ,visto il prezzo e le sue caratteristiche mi sembra ottimo, in piú ho saputo che i 16 gb di memoria sono su un unica archiviazione, senza partizione quindi ,la mia curiosità é che quindi sposta i dati apk su sd card esterna " magari una sandisk ultra classe 10" o come al solito su un archivio interno dedicato?
-
Quote:
maicol74
salve,sto facendo un pensierino su questo smartphone ,visto il prezzo e le sue caratteristiche mi sembra ottimo, in piú ho saputo che i 16 gb di memoria sono su un unica archiviazione, senza partizione quindi ,la mia curiosità é che quindi sposta i dati apk su sd card esterna " magari una sandisk ultra classe 10" o come al solito su un archivio interno dedicato?
a 250 euro lo compreresti?
-
si trova anche a 209 e 219,a 250 compreso un sd classe 10, comunque a meno di 200 c'é anche il lenovo k3 note ,per chi ha uno dei due vorrei se sposta dati apk su sd ,dato che non é partizionata la memoria interna, come faceva android 2.2 /2.3 ecc
-
Quote:
maicol74
si trova anche a 209 e 219,a 250 compreso un sd classe 10, comunque a meno di 200 c'é anche il lenovo k3 note ,per chi ha uno dei due vorrei se sposta dati apk su sd ,dato che non é partizionata la memoria interna, come faceva android 2.2 /2.3 ecc
su amazon è a 250 io acquisto lì ecco perchè mi chiedevo se conviene a quel prezzo
perl lenovo k3 note non lo conosco proprio non saprei
-
Quote:
Huaweia
su amazon è a 250 io acquisto lì ecco perchè mi chiedevo se conviene a quel prezzo
perl lenovo k3 note non lo conosco proprio non saprei
Perché spendere 40 euro in più?
-
Quote:
Sergio1961
Perché spendere 40 euro in più?
perchè ho un servizio amazon conveniente su vari punti di vista e poi grazie alla banca al mio raga hanno dato 100euro in buoni amazon,son 100 euro puliti :D
un bel p8 mi gusterebbe parecchio :D peccato che è caro
-
Quote:
Huaweia
perchè ho un servizio amazon conveniente su vari punti di vista e poi grazie alla banca al mio raga hanno dato 100euro in buoni amazon,son 100 euro puliti :D
un bel p8 mi gusterebbe parecchio :D peccato che è caro
Tu sei incontentabile!
-
Quote:
Sergio1961
Tu sei incontentabile!
Np figurati lo prendo a 250€ se ne vale la pena.
-
heilà bimbi riformulo la domanda, per chi ha già questo ascend g7 é vero che i 16 giga interni sono su un unico archivio? quindi senza partizione? se si sposta i dati su micro sd card? in android /data - obb , o li mette su un archivio interno dedicato? inutile riscrivere a tale prezzo lo compreresti? ; ok?