Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol74
heilà bimbi�� riformulo la domanda, per chi ha già questo ascend g7 é vero che i 16 giga interni sono su un unico archivio? quindi senza partizione? se si sposta i dati su micro sd card? in android /data - obb , o li mette su un archivio interno dedicato? inutile riscrivere a tale prezzo lo compreresti? ; ok?
Confermo che gli 11Gb disponibili nella memoria interna sono in un'unica partizione, per quanto riguarda lo spostamento delle app sulla sd fa quello che kitkat permette di fare nulla di piu' quindi dipende da un'app all'altra. Per spostare di piu' servono root e link2sd o analoghi
-
-
Quote:
maicol74
11 gb ? non 16
Ovviamente la memoria disponibile è inferiore, secondo te android e tutte le sue cose dove li mettono ? In nessun telefono la memoria disponibile è uguale a quanto dichiarato.
-
peró mi sembrano molto 5 giga presi già di sistema, al massimo ho visto da 2 a 3 gb ,quindi ha molte app preinstallate ,spero si possono disinstallare quelle che non ti garbano ,tipo giochi ,fb ecc
-
Quote:
maicol74
peró mi sembrano molto 5 giga presi già di sistema, al massimo ho visto da 2 a 3 gb ,quindi ha molte app preinstallate ,spero si possono disinstallare quelle che non ti garbano ,tipo giochi ,fb ecc
Le app preinstallate sono pochissime (un paio di giochi e qualche utility) e si possono disinstallare, ma quella indicata non è la memoria disponibile è quella che android indica come Totale: 11,16Gb, quella disponibile non ho idea di quanto sia ormai ho un sacco di roba installata ma comunque sarà meno di 11,16Gb
Tieni presente che sul 4X di mia moglie con 8Gb ne rimangono disponibili 3.86, il sistema ne usa un po' meno ma comunque sempre piu' di 4Gb
-
Mod edit: Flame
cmq i 5gb presi dal sistema credo siano giusti.
su amazon costa 243 :D
-
i
| Messaggi OT e Flame eliminati, comprese altre frasi. |
-
Il telefono permette di scegliere di scegliere la memoria interna o la scheda sd. Per me è sempre meglio scegliere la memoria interna perché più veloce anche rispetto ad una classe 10, ed usare la sd solo per foto, video, musica.
-
Scusate, un informazione tecnica: a cosa serve il forellino che sta su retro del cellulare tra la fotocamera e il led/Flash?
Mi serve saperlo per una questione di custodie e non riesco a trovare la risposta sui manuali.
Ciao
-
Quote:
mghisolfi
Scusate, un informazione tecnica: a cosa serve il forellino che sta su retro del cellulare tra la fotocamera e il led/Flash?
Probabilmente un microfono.