É un microfono che serve per eliminare i rumori di sottofondo durante le chiamate o le registrazioni..
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É un microfono che serve per eliminare i rumori di sottofondo durante le chiamate o le registrazioni..
salve ho un g7 brand vodafone con versione firrmware b254 ho visto che ce la b256 dove posso trovarla e soprattutto essendo brand vodafone che nn rilascia aggiornamenti la posso istallare???grazie!!!
Scusate ho un problema! Mi si è attivato il blocca shermo con pin. Come posso rimuoverla?
Altro problema come configurare wifi non riesco a impostare il certificato che ho scaricato!
salve ho un g7 brand vodafone con versione firrmware b254 ho visto che ce la b256 dove posso trovarla e soprattutto essendo brand vodafone che nn rilascia aggiornamenti la posso istallare???grazie!!!qualcuno mi puo rispondere grazie!!!
ma perchè vuoi per forza aggiornare ? Se il telefono funziona io non mi fare problemi. La b256 è no-brand e per quello che ne sappiamo noi utenti la b254 vodafone e la b256 no-brand possono benissimo essere identiche. Comunque l'aggiornamento si puo' fare ma non è privo di rischi, cerca con google come sbrandizzare g7
grazie!!!se mi dici che non cambia nulla non mi conviene farlo...
Per cambiare il blocco schermo
Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco schermo
Ok trovato ma dopo aver messo il pin compare protetto da pin (,ma non esiste un non protetto!) Disattiva prot huawey non attivato e blocco automatico ma non esiste opzione disattivata
AGGIORNANDO ALLA 256 HO NOTATO ANCHE UNA MESSA A FUOCO MIGLIORE NELLA FOTOCAmera