vai su impostazioni, gestione traffico dati
Visualizzazione stampabile
vai su impostazioni, gestione traffico dati
Fin lì ci siamo, ma lì io posso vedere il traffico, gestire app per app, ma non posso impostare una soglia di traffico mensile come facevo su altri Android.
Non so aiutarti però io anche su altri android ho sempre utilizzato app dedicate (ad esempio 3g watchdog) con le quali mi trovo meglio
Salve, come da titolo non riesco a connettere il G7 alla wifi di casa, in giro non ho trovato nulla al riguardo e ho deciso di aprire il 3d, qualcuno sa di una soluzione attuabile? Vorrei evitare di rootare il telefono dato che ha due giorni di vita :P
Ciao. Ho preso da poco il G7, per mia moglie. Bel terminale, e soprattutto ha una batteria notevole.
Noto esempio che su telegram, non arrivano notifiche push dei messaggi.
Come abilitarle definitivamente ?
Whatups, invece va.
Grazie
Potrei dire anche che con altre app nonostante le notifiche siano abilitate nel telefono non arrivano.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
ma e' un bug software ? Forse bisogna bloccarle con il lucchettino, lasciandole residenti in memoria
Senti huawei o dove l'hai preso .. Non saprei dirti il mio funziona benissimo
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Esatto, Impostazioni->App Protette e abilitare (lucchetto) le app che si desidera tenere residenti in memoria quando si blocca il telefono. Alcune lo fanno da se, per altre è necessaria questa impostazione. Lo stesso vale per widget che si aggiornano di tanto in tanto (orologi, previsioni del tempo).