Visualizzazione stampabile
-
Informazioni Huawei G7
Ciao, mi rivolgo a tutti i possessori di un Huawei Ascend G7 volevo chiedervi se potreste provare a chiamare il 118 e vedere se risponde la centrale operativa del 118, vi chiedo questo perchè ho provato a chiamare il 118 con il mio Huawei G7 ma con molta sorpresa mi hanno risposto i Carabinieri. Volevo capire se è un problema del mio dispositivo ho è un problema generale. Grazie
-
Dovrebbe funzionare anche per i brand wind teoricamente, ma praticamente ( non avendo testato) non posso confermare nulla.
-
Ciao, devo chiederti un favore, anche il mio è brandizzato wind e vorrei sbrandizzarlo ma prima vorrei che tu provassi a chiamare il 118 e vedere se risponde la centrale del 118 o quella dei Carabinieri, con il mio se chiamo il 118 mi rispondono i carabinieri, per me questa cosa è importantissima perchè sono un soccorritore e chiamo spesso il 118 e con questo telefono non posso farlo, magari sarà solo un problema di rom.
-
Prova ad aggiungere +1 al numero. Per esempio se devi chiamare Tim al 119 devi comporre: 119+1
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Prova ad aggiungere +1 al numero. Per esempio se devi chiamare Tim al 119 devi comporre: 119+1
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
niente da fare
-
Piu che dalla rom, dipende da una direttiva europea... leggi
http://www.eena.it/112unico.htm
-
Quote:
iltar
Si sa se vale anche pee i brandizzati wind?
effettuata la stessa procedura su telefono brandizzato wind e tutto è andato bene, adesso il mio telefono è no brand
-
Ottimo, grazie della conferma ;)
-
Ciao ragazzi. Avrei una mezza intenzione di prendere questo terminale. Vengo da un Galaxy S2 e quello che mi spaventa è la dimensione del G7. È davvero così scomodo?
Inoltre vorrei sapere se finora è stato riscontrato qualche difetto particolare. Avrei la possibilità di prenderlo a 150 € dilazionati in 30 mesi (brand TIM).
-
Quote:
Angelus6600
Ciao ragazzi. Avrei una mezza intenzione di prendere questo terminale. Vengo da un Galaxy S2 e quello che mi spaventa è la dimensione del G7. È davvero così scomodo?
Inoltre vorrei sapere se finora è stato riscontrato qualche difetto particolare. Avrei la possibilità di prenderlo a 150 € dilazionati in 30 mesi (brand TIM).
E' una domanda senza senso, come fa un altro a dire se per te è scomodo ? Per me era scomodo il 4" che avevo prima e questo è ottimo, anzi se avesse un display da 6" sarebbe pure meglio. La cosa migliore è andare in negozio e provarlo.
Difetti particolari finora nessuno.