Visualizzazione stampabile
-
Ascend g7
Salve a tutti . qualche novità su questo terminale che arriverà in Italia a breve a 299 euro su amazon. Con android 4.4.4 emotion UI 3.0 2 GB di RAM e 16 di memoria espandibile. Vorrei vendere il g700 per prenderlo se non avesse la batteria non rimovibile e uno schermo da 5.5
-
Acquistato qualche giorno or sono, premetto ne vengo da galaxy note 2 e S5, terminale molto reattivo, per quanto riguarda la batteria, dopo una giornata d'uso intenso dal mattino alle 8, alle 23 ho ancora il 22%,le uniche pecche a mio giudizio, batteria non rimovibile e emotion ui, per quanto riguarda le app ho notato che FB non notifica
-
Huawei Ascend g7
Buonasera a tutti,
Dopo 10 anni di nokia, sono finalmente passato ad android, per cui non so nulla e quindi vi chiedo di rispondermi con parole più semplici possibili :-D.
Sul suddetto telefono, è possibile cambiare colore allo sfondo del centro notifiche e delle impostazioni? Il bianco è stancante...
Grazie,
Buona serata.
-
Ciao, ho comprato questo modello pochi giorni fa e credo non sia possibile
-
Comprato pochi giorni fa, effettivamente non notifica nemmeno a me fb, ma messenger e telegram ecc si, anche se a volte si perde un po' di notifiche. Comunque mi sembra un ottimo terminale
-
Qualcuno che ha questo modello può fare questo test? Con il volume del telefono impostato su vibrazione ascoltando musica ad un volume medio basso con degli auricolari, ad esempio su spotify si viene praticamente storditi dalle notifica audio (in cuffia, non è quella solita) dei messaggi
-
Ti ringrazio lo stesso per la risposta. Hai per caso notato qualcosa di strano nelle chiamate tu? Io mi sono accorto che dopo circa 5-6 minuti l'audio diventa ovattato e anche l'altro non mi sente bene..
-
No, ma ci farò più attenzione e ti farò sapere
-
-
Da domani è in offerta a 279€ al mediaword!!!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App