Vi posso dare qualche parere ogni tanto visto che non lo sto usando come tel principale ma solo a casa a tempo perso.
Visualizzazione stampabile
Vi posso dare qualche parere ogni tanto visto che non lo sto usando come tel principale ma solo a casa a tempo perso.
Il mio è arrivato, peccato che ora sia A Dublinone rientro domenica.... Grrrrrrr nervosooooo
Aspetto una tua recensione!!!!
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Ciao 👋, le foto con lo sfondo "sfocato" come quelle pubblicate da Huawei le fa sul serio?
Più o meno...
Puoi spiegarti meglio?
@XManganato sei molto criptico!!! La tua semirecensione negativa mi ha lasciato molto perplesso e mi hai fatto desistere dall'acquistarlo a 330€. Potresti essere un po più dettagliato nel elencare i pregi e i difetti!! Grazie mille
Che non vengono come negli esempi postati ma una cosa un po' meno bella. Fai la foto con la funzione apposita poi regoli il fuoco manualmente. Il risultato è meno che discreto.
Di pregi al momento display, peso, estetica, audio in capsula ed esterno, alcune funzioni avanzate come il filtro molestie. Nei difetti ci metto la pesantezza del sistema, la scarsa ergonomia, l'invadenza della emui, la fotocamera non molto prestante. Per la batteria mi esprimere più avanti.
Ragazzi, quando avrò modo di usarlo per qualche giorno roveto a fare un piccola recensione... Nel frattempo, sapete se esiste già una guida per avere i permessi di robot? Mi servirà come il pane perche devo ripristinare le apk con titanium. Grazie