Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi, mi aggiungo a questa discussione dato che anche io sarei interessato all'acquisto di questo telefono. Cercando in rete ho trovato questo sito teknistore.com con tanto di chat online, dove hanno l'honor 6 plus disponibile per la vendita a 390,89 compresa spedizione con dhl. Oggi l'ho contattati tramite la chat per info sul 4G e mi hanno confermato che le frequenze FDD-LTE: 1800 / 2100 MHz sono funzionanti anche in italia con qualsiasi operatore.
-
Ma 390 dollari o euro? Perché le cose sono differenti.. E cmq da quanto ho capito solo una di quelle bande è funzionante qui da noi..
-
si la 1800, la 2100 da noi non serve
-
Allora, forse c'è differenza con le versioni da 16 e 32 gb. La versione da 32 sembra supportare queste bande: LTE B1/B3/B7 ( fonte noto sito che vende device provenienti dalla Cina.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
si la 1800, la 2100 da noi non serve
Quindi io utilizzando wind come operatore non potrei sfruttare il 4g, in quanto la wind da quello che ho capito si appoggia solo sulle frequenze 800mhz.....sbaglio??
-
Nelle foto che si vedono sui vari siti noto la presenza di soli 2 ingressi per sim/sd card...
... mi auguro che non abbiano scelto di fornirlo di soli 2 ingressi: uno per la sim e uno utilizzabile per sim o per sd card... :(
Io vorrei avere un dual sim + espansione memoria...
-
Quote:
Ioriadileo83
Allora, forse c'è differenza con le versioni da 16 e 32 gb. La versione da 32 sembra supportare queste bande: LTE B1/B3/B7 ( fonte noto sito che vende device provenienti dalla Cina.)
puoi indicare il sito ?
-
Quote:
easy81
Quindi io utilizzando wind come operatore non potrei sfruttare il 4g, in quanto la wind da quello che ho capito si appoggia solo sulle frequenze 800mhz.....sbaglio??
non vorrei sbagliare ma wind al momento utilizza la banda 2600 ,
-
1 allegato(i)
Quote:
zero61
puoi indicare il sito ?
http://cdn3.pcadvisor.co.uk/cmsdata/...6_8_Custom.JPG
-
Quote:
zero61
puoi indicare il sito ?
Il sito è L e n t e e n, le schede tecniche infatti sono differenti tra le due versioni