Visualizzazione stampabile
-
Si ê quello, niente 4g su Wind, non ne rilevo la presenza
-
-
-
-
-
-
Prime impressioni a caldo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
Si ê quello, niente 4g su Wind, non ne rilevo la presenza
Dove vivi? In che città per quanto riguarda il 4g di wind?
-
Cremona. Mai usato 4g finora.
-
Quote:
bahiandroid
Impressioni...qui c'è poco d impressionante, un telefono senza infamia e senza lode, con un ottimizzazione imbarazzante.
-
Quote:
xmanganato77
Impressioni...qui c'è poco d impressionante, un telefono senza infamia e senza lode, con un ottimizzazione imbarazzante.
Cioè??? Spiegati meglio....cos'è che non ti convince??
-
Al momento, visto anche la dimensione dello schermo votata al web, non trovo un browser che riesca a girare senza impuntamenti assurdi...
-
Peccato....sono alla ricerca di un nuovo cell, ma se non va il 4g , impuntamenti nel browser lascio stare....pensavo ad un miglioramento dell'attuale Honor 6....invece delusione :-(
-
Ho avuto honor 6 e non mi sembrava ottimizzato male, vuoi dire che hanno fatto un passo indietro? E le foto? La tanto decantata doppia fotocamera?
-
era meglio se non chiedevo nulla :'(
-
Quote:
bahiandroid
Ho avuto honor 6 e non mi sembrava ottimizzato male, vuoi dire che hanno fatto un passo indietro? E le foto? La tanto decantata doppia fotocamera?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Honor 6 andava un filo meglio ma la cosa che odiavo era la gestione delle SIM. Qui è più completa e almeno puoi scegliere quale delle 2 ha la rete 4g/3g. Passo indietro è nella espansione di memoria visto che se la vuoi usare devi rinunciare a una sim, nella honor 6 non succedeva. La fotocamera la devo testare, al momento l’ unico scatto che ho fatto lo trovo vergognoso e spero che non siano tutti cosi.
-
Quote:
xmanganato77
Honor 6 andava un filo meglio ma la cosa che odiavo era la gestione delle SIM. Qui è più completa e almeno puoi scegliere quale delle 2 ha la rete 4g/3g. Passo indietro è nella espansione di memoria visto che se la vuoi usare devi rinunciare a una sim, nella honor 6 non succedeva. La fotocamera la devo testare, al momento l’ unico scatto che ho fatto lo trovo vergognoso e spero che non siano tutti cosi.
Mi stai facendo passare la fantasia, io sono in attesa della versione da 32 gb nero, non sto più nella pelle per l'attesa ma da come ne parli.....
-
Anche io lo volevo ordinare. Visto la tua recensione credo mi butterò sul meizu m1 note, ha anche un prezzo più abbordabile
-
cmq forse è troppo presto per parlare, attendo di vedere il mio e poi vi dirò ;-)
-
Ma infatti vi dico che con i miei acquisti sono molto esigente e critico, ma per ora non riesco a spostare le SIM dal mio nokia x2...devo testarlo bene...la emui mi sta deprimendo ancora una volta.
-
Finalmente un led RGB su un honor!
-
Altre prove di fotografia?
-
-
appena puoi ci fai una recensione grazie
-
Quote:
xmanganato77
quello che temevo... ci avevo visto bene: solo 2 slot, uno per la sim1 l'altro o per la sim2 o per la sd-card di espansione memoria... che cavolata assurda avendo quelle dimensioni...
La tua è la versione 16GB ?
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
-
Quote:
Dracma
quello che temevo... ci avevo visto bene: solo 2 slot, uno per la sim1 l'altro o per la sim2 o per la sd-card di espansione memoria... che cavolata assurda avendo quelle dimensioni...
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
io sono in attesa dalla versione 32, hanno spedito oggi con dhl, appena arriva vi aggiorno.
-
anch'io sono orientato su questo terminale ma se si impunta..... :(
-
Quote:
Ioriadileo83
io sono in attesa dalla versione 32, hanno spedito oggi con dhl, appena arriva vi aggiorno.
Lo so, ho letto i tuoi post precedenti...
... non dico che sono in ansia come te... ma poco ci manca... ;)
-
Ahahahah, guarda, venerdi parto per Dublino, spero non arrivi proprio quel giorno.... poi torno domenica ;-)
-
Quote:
Dracma
Magari la 32 è diversa ?
Boh...
16 GB ma non credo che si siano messi a progettare qualcosa di diverso per la 32.
-
Doppio tap di sblocco presente, funziona bene come su nokia n9.
-
Quote:
xmanganato77
Doppio tap di sblocco presente, funziona bene come su nokia n9.
a quando una recensione, diciamo completa ? ci stai facendo arrostire:)
-
Sarà dura averla presto. Non mi sta entusiasmano per nulla e non lo sto ancora usando.
-
Quote:
xmanganato77
Sarà dura averla presto. Non mi sta entusiasmano per nulla e non lo sto ancora usando.
Ciao, potresti dire cosa non ti convince del Honor 6 Plus?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Skalexlt
Ciao, potresti dire cosa non ti convince del Honor 6 Plus?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando
Androidiani App
Al momento la navigazione web, la gestione dell'espansione di memoria e la emui. Più viene sviluppata e più peggiora, basta tenere contorce non permette nemmeno l'uso di un launcher alternativo.
-
Il launcher alternativo lo puoi cambiare dal menu impostazioni, scegliendo come applicazione predefinita ad esempio Nova
-
Già sperimentato ma non puoi, ti rispedisce alla home huawei.
-
Strano perché se la emui é la stessa dell honor 6 c'é un sottomenú di cui adesso non ricordo il percorso che permette di impostare il launcher alternativo
-
Io ho provato sulle impostazioni del launcher perché quella voce su impostazione generale non c'è più. Anche io ricordo che su honor 6 era presente ma li era la emui 2.3, qui è la 3 e huawei ha pensato bene di togliere questa libertà
:-[
-
Eppure mi sembra di ricordare di esserci riuscito anche con la emui 3